D90 video e firmware

maxxxy

Esperto
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
31
Località
Lodi
Corpo macchina
Nikon D90
Sesso
Maschio
ciao ragazzi
quando faccio dei video con la d90 ci sono dei disturbi pazzeschi...sembra che ci siano delle onde che scorrono dal basso verso l'alto in continuazione...

seconda cosa ... ho appena letto che la canon 50d puo montare dei firmware non ufficili....esiste qualcosa anche per la d90????

grazie
 

Pablos

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
1.274
Località
Potenza
Corpo macchina
Fujifilm X-t30
Sesso
Maschio
ciao ragazzi
quando faccio dei video con la d90 ci sono dei disturbi pazzeschi...sembra che ci siano delle onde che scorrono dal basso verso l'alto in continuazione...

seconda cosa ... ho appena letto che la canon 50d puo montare dei firmware non ufficili....esiste qualcosa anche per la d90????

grazie
come onde? intendi che il video è disturbato da suoni???

per la 50D c'è magic lantern che permette alla canon in questione di fare i video


Maxxxy dovresti andarti a presentare nell'apposita sezione e poi postare domande!
 

maxxxy

Esperto
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
31
Località
Lodi
Corpo macchina
Nikon D90
Sesso
Maschio
Scusatemi vado subito a presentarmi
Comunque come scritto ci sono dei disturbi video che scorrono dal basso verso l'alto e viceversa.
Comunque ho letto in giro....sembra sia un problema di quando si riprende una sala illuminata dai neon.....

Comunque non sarebbe male avere un vfirmware che permette di registrare in fullhd o che implementi altre caratteristiche

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 

maxxxy

Esperto
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
31
Località
Lodi
Corpo macchina
Nikon D90
Sesso
Maschio
a me non serve il magic lantern..... io ho una nikon
 

Pablos

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
1.274
Località
Potenza
Corpo macchina
Fujifilm X-t30
Sesso
Maschio
ah vero allora dovrai accontentarti di quei video mi spiace
 
Alto