B&W Dal sogno americano, al mito italiano....

emart

Maestro
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
585
Località
Varese, Italy
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T3
Sesso
Maschio
molto belle complimenti, sia la conversione che gli scatti in se! :)
 

eleonora

PRO
Registrato
12 Novembre 2011
Messaggi
1.392
Località
roma
Corpo macchina
Nikon d 3100
Sesso
Femmina
tutte molto belle ...la mia preferita è la 1, l'unica cosa che avrei fatto è tagliare un po di cielo...nella terza invece avrei contrastato un po di piu, mi sembra un po troppo grigia..;)
 

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
Molto belle la prima e la terza, nella prima, come detto da eleonora, avrei tagliato un pò di cielo anch'io. Il bn invece è molto molto gradevole in tutte e tre. Bravo :)
 

mortisiere

Maestro
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
418
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d7000
Sesso
Maschio
Grazie mille, effettivamente troppo cielo nella prima, potevo tagliare sopra la nuvola, nella terza invece aumentando il contrasto andavo a bruciare il bianco della macchina...
 

mortisiere

Maestro
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
418
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d7000
Sesso
Maschio
E pensa che ho circa 50 foto fatte quel giorno, ho selezionato queste perchè ero in vena di b/w, appena ho tempo ne metto una di una Alpine A110, saturando il blue credo faccia scendere una lacrima agli intenditori...
 

CrossBones

GURU
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
3.046
Località
Cinisello Bitch
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
I corpi cambiano, il fotografo resta! :-P
Sesso
Maschio
Uniformerei la 2 e 3 come esposizione... sono state evidentemente fatte nello stesso posto e la differenza si nota parecchio. :)
 

mortisiere

Maestro
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
418
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d7000
Sesso
Maschio
Ho scelto stili diversi perchè avessi contrastato la 500 come ho saturato la 600, sarei andato a bruciare il bianco. E poi la 600 essendo un pò più vecchiotta la vedevo molto + old old style, tipo foto della 2a guerra...
 
Alto