B&W Daniele

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
ecco un ritratto fatto in "studio" ad un amico.

set strobist: ombrello alla destra della camera a 45 gradi da key light e ombrello a sinistra sempre a 45 gradi come fill light..

spero sia di vostro gradimento .. consiglio visione su sfondo nero di flickr

Daniele bn di devinde, su Flickr
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Bhè niente di male o di sbagliato, il dettaglio è ottimo e la tridimensionalità del viso pure, il bianco e nero ha il suo perchè, insomma tutto al top, l'unica cosa è che forse come composizione è un pò troppo fototessera :dubbio:
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Come già sai ... ottimo lavoro su questo modello !!!!
Volendo essere pignolo ( solo ora mi viene in mente guardandola da qui ) la vignettatura non mi piace !
:D
Anche sul set mi sembra che il lavoro svolto è piu che buono ... ma aspettiamo gli esperti delle luci per un analisi piu approfondita !!!
;)
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Mi piace molto la luce negli occhi.. e in generale.. unica ombra un po' scuretta quella sul sorriso, ma la trovo una bella foto nel complesso! :)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Ottimo! Secondo me è davvero un gran ritratto, tecnicamente impeccabile!:applauso:
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Luca, è bellissima :corna:
E fidati, mai commento così apparentemente banale fu più spontaneo. Bum! Buca lo schermo.
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Beh hai fatto sicuramente un buon lavoro sfruttando appieno quello che hai a disposizione! Bravo Luca :yes:
thanks simò :)
Bhè niente di male o di sbagliato, il dettaglio è ottimo e la tridimensionalità del viso pure, il bianco e nero ha il suo perchè, insomma tutto al top, l'unica cosa è che forse come composizione è un pò troppo fototessera :dubbio:
grazie roby.. condivido il fototessera se mi parli di sfondo troppo troppo uniforme, magari una luce di schiarita sullo sfondo avrebbe migliorato la foto.. ma come composizione boh.. nn mi sembra poi cosi diverso da tanti altri ritratti visti.. forse è il sorriso pure ad ingannare? nn saprei..
grazie del passaggio :)
Come già sai ... ottimo lavoro su questo modello !!!!
Volendo essere pignolo ( solo ora mi viene in mente guardandola da qui ) la vignettatura non mi piace !
:D
Anche sul set mi sembra che il lavoro svolto è piu che buono ... ma aspettiamo gli esperti delle luci per un analisi piu approfondita !!!
;)
DEVI essere pignolo.. senno non miglioro.. e se non miglioro a che cappero mi serve postare???
thanks ..... doppi...
Mi piace molto la luce negli occhi.. e in generale.. unica ombra un po' scuretta quella sul sorriso, ma la trovo una bella foto nel complesso! :)
ti ringrazio fedra :)
Ottimo! Secondo me è davvero un gran ritratto, tecnicamente impeccabile!:applauso:
grazie lù.. detto da te che cmq hai avuto a che fare con set del genere non puoi farmi che piacere...
mi piace parecchio!!
grassie :p
Luca, è bellissima :corna:
E fidati, mai commento così apparentemente banale fu più spontaneo. Bum! Buca lo schermo.

:timido: grazie angie.. sempre troppo buona
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Alto