Day #365 • 365 ∞.

Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
677
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Femmina
OMG!! questa è............. è.................. spaziale!! :D io adoro L'Atomium .... e ti posso assicurare che di tutte le foto che mi sono capitate di vedere .... nessuna supera la tua:adora: ! C'EST MAGNIFIQUE!!!
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
complimenti per l'intero lavoro che hai portato a termine, mantenendo sempre un alto livello tecnico/artistico!
e poi complimenti soprattutto per lo stile che hai saputo mantenere intatto nel progetto, ma senza ripeterti. E credo che questa cosa qua sia - aldilà della tecnica che ce l'hai e non dovevi metterti alla prova su questo aspetto - la cosa più difficile da fare in un progetto così lungo!
 

arabofenice

Maestro
Registrato
21 Giugno 2011
Messaggi
384
ti faccio anchio i complimenti per aver portato a termine il tuo progetto, sei stato bravo a catturare un attimo insignificante della vita quotidiana elevandola ad uno stato superiore.
 

FaManY

PRO
Registrato
19 Dicembre 2011
Messaggi
652
Località
ROMA
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Tantissimi complimenti anche da parte mia!!

Una curiosità da neofita, ho visto le tue 365 foto ed ho notato che moltissime di queste sono in notturna, probabilmente tante fatte a mano libera, ma anche se sono di notte c'è sempre tanta luce ed il rumore e quasi zero.
La domanda è, sei tu forte in PP che elimini tutto il rumore che con gli alti iso la macchina genera, oppure è quest'ultima che non ne genera quasi per niente e ti permette di fare scatti a velocità accettabili per non far venire il micromosso??? :)
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Stefano complimenti per questa ultima foto e complimenti in generale per tutto il progetto che sei riuscito a portare a termine.
 
L

LAPO

Ospite
Complimenti ancora, bellissimo progetto, ma quello che vedo nell'ultima foto è un effetto lente?
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
La tua bravura non è stata quella di scattare foto per 365 giorni. Tu hai fatto di più; Sei andato sempre oltre, nelle pieghe dell'anima delle persone, nei sorrisi, nelle lacrime, negli sguardi, e negli abbracci. Sei andato a scovare le luci migliori dei paesaggi, e le stelle più belle. Hai raccontato storie, e descritto i luoghi con una naturalezza spaventosa, ma, soprattutto, con delicatezza. Ti adoro Ste.
 

FaManY

PRO
Registrato
19 Dicembre 2011
Messaggi
652
Località
ROMA
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Tastino0 come posso vedere i dati exif delle tue foto da flicker??
 

FaManY

PRO
Registrato
19 Dicembre 2011
Messaggi
652
Località
ROMA
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Ottimooo!!! Grazieee! Almeno anche da li posso imparare qualcosa!
 

FaManY

PRO
Registrato
19 Dicembre 2011
Messaggi
652
Località
ROMA
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Bhe le sto esaminando un pò tutte e tranne quelle sui paesaggi, ovviamente, le altre (street mezzo busto etc, vedo che è il mio genere preferito) al momento non sarà per me molto praticabile visto che il mio obbiettivo a meno di f3.5 non va e se ci va è a 18 mm, dovrei essere invisibile per non farmi notare :)

Vabè vediamo cosa uscirà fuori....
 

FaManY

PRO
Registrato
19 Dicembre 2011
Messaggi
652
Località
ROMA
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
ah.. solo 100?? Ma usato?? Ah no vedo su amazon 96 euro... bhe buono.. ovviamente ha un unica grandezza focale immagino. Leggo che è anche molto luminoso, bhè per quello che costa potrei farci volentieri un pensierino! :)))
 
Alto