Debutto

marclaf

Maestro
Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
434
Località
Roma
Sito Web
www.marcolaferla.altervista.org
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
Ciao a tutti!! In questi ultimi giorni sto imparando tantissimo dai vari commenti sulle foto. Quindi provo a metterne una io, sono ancora agli inizi inizi.. ciaoooo

 

cineon

Maestro
Registrato
10 Gennaio 2012
Messaggi
235
Località
Roma
Sito Web
lucaliccione.wix.com
Corpo macchina
canon reflex 60D
Sesso
Maschio
la rosa "guarda" verso sinistra, quindi l'avrei messa sulla destra nella composizione della foto. per curiosità ..hai usato un 50mm?
 

Wollando

PRO
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
1.391
Sesso
Maschio
Bravissimo, non credevo che il 18-55 potesse sfocare così...
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
E' una bellissima rosa e l'hai resa alla perfezione.. si percepisce il vellutato dei petali!!! :D
Per la composizione mi piacerebbe vedere la rosa nel terzo in basso a destra! :)
 

marclaf

Maestro
Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
434
Località
Roma
Sito Web
www.marcolaferla.altervista.org
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
Graziegrazie!!:D
Si, la rosa era molto bella, faceva parte del centro tavola alla cena della mia laurea.. proverei a rifarla con i vostri consigli, ma purtroppo si è appassita :(
 

Galluk

Amatore
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
118
Sesso
Femmina
bella
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
La prima cosa che ho notato è la bellezza della rosa, poi, anch'io ho visto che la composizione ha bisogno di correzione.
 

marclaf

Maestro
Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
434
Località
Roma
Sito Web
www.marcolaferla.altervista.org
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
La prima cosa che ho notato è la bellezza della rosa, poi, anch'io ho visto che la composizione ha bisogno di correzione.
Ma adesso potrei fare qualcosa in pp per migliorare la composizione? tipo qualche taglio?
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
E' una bellissima rosa e l'hai resa alla perfezione.. si percepisce il vellutato dei petali!!! :D
Per la composizione mi piacerebbe vedere la rosa nel terzo in basso a destra! :)
d'accordissimo! composizione a parte, la rosa è resa al massimo e lo sfocato è ottimo!
 

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
Graziegrazie!!:D
Si, la rosa era molto bella, faceva parte del centro tavola alla cena della mia laurea.. proverei a rifarla con i vostri consigli, ma purtroppo si è appassita :(
Quindi niente fino alla prossima laurea? Scherzo! Veramente buona la gestione della pdc e della maf con il 18-55 non e' un risultato scontato!
 

marclaf

Maestro
Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
434
Località
Roma
Sito Web
www.marcolaferla.altervista.org
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
Quindi niente fino alla prossima laurea? Scherzo! Veramente buona la gestione della pdc e della maf con il 18-55 non e' un risultato scontato!
ahah.. nono, al contrario.. ora che mi sono laureato ho molto più tempo libero:D
cmq grazieeee
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Bello scatto, si percepisce la delicatezza della rosa!
 
Alto