Decoltè @___@

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio

Decoltè di Mr.Kaos, su Flickr

Ma voi lo sapevate che non si può scattare foto in un centro commerciale ??
Oggi a momenti mi arrestano !! Mi hanno fatto cancellare tutte le foto ma .......... questa è rimasta :)
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
eh certo che non si può! di solito ci sono i cartelli ad ogni ingresso!
belle scarpe...anche se per questa stagione mi sa che non tengono molto caldo!
foto già buona, ma se fossero state più in diagonale, sarebbe stata ancora meglio...ma qui è colpa dei commessi che non han fatto bene lo scaffale
 
G

Gabbiere

Ospite
Proprio ben fatta! Si sono arrabbiati davvero?! Li avrei salutati in questo modo io, conscio di avergli soffiato una foto clandestina: :barmy:
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Ti parlo prima da tuo avvocato: sei un pazzo! Ma questo lo sappiamo tutti :)
In ogni caso la foto di oggettistica non capisco come non sia permessa, ora controllo.
La foto ha un'idea grandiosa ed immagino il tuo occhio tremante ed il prurito sul dito indice appena hai visto il soggetto. Ti decidi, accendi la reflex, convinci la Tata a coprirti le spalle, componi e scatti. Il rumore dell'otturatore attira il personale, che si avvicina ed inizia a pregarti di cancellare le foto e spiegarti che non è possibile effettuare scatti. Tu impreghi e non cachi ma poi per quieto vivere li accontenti.
La foto ha un'idea che mi piace e il mi piace te lo do sopratutto per il rischio preso :)
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
E mi piace pure... Alla facciaccia loro!
Non potevo uscire senza bottino ;)
Proprio ben fatta! Si sono arrabbiati davvero?! Li avrei salutati in questo modo io, conscio di avergli soffiato una foto clandestina: :barmy:
Non ho fatto storie , glie le ho mostrate tutte sicuro di non aver scattato a persone o cose potenzialmente sospette , erano semplicemente addobbi !!
eh certo che non si può! di solito ci sono i cartelli ad ogni ingresso!
belle scarpe...anche se per questa stagione mi sa che non tengono molto caldo!
foto già buona, ma se fossero state più in diagonale, sarebbe stata ancora meglio...ma qui è colpa dei commessi che non han fatto bene lo scaffale
Cartelli non ce ne erano , purtroppo da pivello non pensavo fosse vietato !! Grazie per il passaggio.
Va bene la sezione che ho usato per postare ??
Ti parlo prima da tuo avvocato: sei un pazzo! Ma questo lo sappiamo tutti :)
In ogni caso la foto di oggettistica non capisco come non sia permessa, ora controllo.
La foto ha un'idea grandiosa ed immagino il tuo occhio tremante ed il prurito sul dito indice appena hai visto il soggetto. Ti decidi, accendi la reflex, convinci la Tata a coprirti le spalle, componi e scatti. Il rumore dell'otturatore attira il personale, che si avvicina ed inizia a pregarti di cancellare le foto e spiegarti che non è possibile effettuare scatti. Tu impreghi e non cachi ma poi per quieto vivere li accontenti.
La foto ha un'idea che mi piace e il mi piace te lo do sopratutto per il rischio preso :)
Grazie Mac !! Questa l'avevo scatta ancora prima ma non gli l'ho fatta vedere ;)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Non so, questa foto non mi trasmette granchè, anche se comunque non è fatta male.:)
P.s. si scrive "décolleté".;)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Diciamo che il titolo inganna molto .......... cmq sei pazzo ... fotografare in centri commerciali !
:D:D
Anche io l'ho fatto tempo fa ... ma facevo la faccina di quello che aveva appensa coprata e non sapeva manco lui che fare !
:D:D
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Mi associo a Mac...meriti il mi piace per il rischio corso, e non solo...comunque, se può consolarti, neanch'io sapevo che non si può scattare nei centri commerciali...ma mai mi sarei sognato di farlo, non qui a Trieste quantomeno! Da queste parti è già tanto se ti fanno vedere i capi in vendita, figuriamoci farci delle fotografie! :confuso:
 

nunzy88

PRO
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
1.068
Sesso
Maschio
un bel mi piace a caos che pur di fotografare rischia il linciaggio:)
 

momo82

PRO
Registrato
9 Settembre 2011
Messaggi
2.381
Località
Tavarnelle Val di Pesa (Firenze)
Sito Web
supermomo3.wordpress.com
Corpo macchina
CANON EOS 450D
Sesso
Maschio
messaggi uniti, ti invito ad utilizzare il tasto modifica per aggiungere contenuti ad un post che hai già inviato
Come ti stanno Kaos!?

Ti slanciano?!
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
la foto è davvero ben fatta! addirittura avresti potuto donarla al negozio, facevi solo fare bella figura alla vetrina ed al prodotto esposto! ed è proprio fatta bene, esposizione, maf e composizione... tutto perfetto! :applauso:
...in ogni caso la violazione del divieto di fotografare nei supermercati non autorizza nessuno a pretendere la cancellazione (coatta aggiungo io se ti hanno costretto) dei files nella scheda. Dato che la prima norma (quella del divieto foto nei c.comm) credo sia un regolamento interno di qualunque centro comm, mentre la seconda norma (quella secondo la quale - in poche parole - tu non puoi essere costretto da un commesso o da un addetto sicurezza privata a cancellare i files) è di rango ben più alto! Mac confermi?
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
non dirmi che eri ad orio:)
:) !! E quanta gente ti assomiglia , porca miseria !! E' stata un'improvvisata se no ti avvertivo

la foto è davvero ben fatta! addirittura avresti potuto donarla al negozio, facevi solo fare bella figura alla vetrina ed al prodotto esposto! ed è proprio fatta bene, esposizione, maf e composizione... tutto perfetto! :applauso:
...in ogni caso la violazione del divieto di fotografare nei supermercati non autorizza nessuno a pretendere la cancellazione (coatta aggiungo io se ti hanno costretto) dei files nella scheda. Dato che la prima norma (quella del divieto foto nei c.comm) credo sia un regolamento interno di qualunque centro comm, mentre la seconda norma (quella secondo la quale - in poche parole - tu non puoi essere costretto da un commesso o da un addetto sicurezza privata a cancellare i files) è di rango ben più alto! Mac confermi?
Grazie mille per i complimenti !! Per le foto che mi hanno fatto cancellare non sapendo bene se avevo ragione o no le ho cancellate senza fare tante storie .... alla fine sono solo foto :(
 
Alto