Decoltè @___@

nunzy88

PRO
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
1.068
Sesso
Maschio
:) !! E quanta gente ti assomiglia , porca miseria !! E' stata un'improvvisata se no ti avvertivo
azz! pensa che magari mi hai anche visto:) ero li anche io, dovevo andare alla fiera ma abbiamo rimandato:) mi sono appostato fuori dall apple store a cercare applefan:) sarà per un'altra volta:)
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
azz! pensa che magari mi hai anche visto:) ero li anche io, dovevo andare alla fiera ma abbiamo rimandato:) mi sono appostato fuori dall apple store a cercare applefan:) sarà per un'altra volta:)
Nuuu!! A che ora ?? IO ero li dalle 10:30 alle 15:30 e ho mangiato al hold wild west !!:bash:
 

Denny19

Maestro
Registrato
1 Ottobre 2011
Messaggi
292
Sesso
Maschio
la foto è davvero ben fatta! addirittura avresti potuto donarla al negozio, facevi solo fare bella figura alla vetrina ed al prodotto esposto! ed è proprio fatta bene, esposizione, maf e composizione... tutto perfetto! :applauso:
...in ogni caso la violazione del divieto di fotografare nei supermercati non autorizza nessuno a pretendere la cancellazione (coatta aggiungo io se ti hanno costretto) dei files nella scheda. Dato che la prima norma (quella del divieto foto nei c.comm) credo sia un regolamento interno di qualunque centro comm, mentre la seconda norma (quella secondo la quale - in poche parole - tu non puoi essere costretto da un commesso o da un addetto sicurezza privata a cancellare i files) è di rango ben più alto! Mac confermi?
Esatto! Da come la so io le forze dell'ordine possono al massimo chiederti di fargli visionare le foto ma non possono MAI "ordinarti" di cancellare foto già scattate!

Kaos, Per quanto riguarda la foto: veramente bella!! e il titolo è veramente simpatico :D un mi piace per te!!
 
Alto