B&W Della serie: famolo strano

|Aldo|

Maestro
Registrato
25 Maggio 2013
Messaggi
310
Località
Busalla (GE)
Corpo macchina
Nikon D90
Sesso
Maschio
Non si riusciva a far stare la torre tra i due cavi? Da inesperto mi chiedo che effetto avrebbe fatto. :dubbio:
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Non si riusciva a far stare la torre tra i due cavi? Da inesperto mi chiedo che effetto avrebbe fatto. :dubbio:
Troppo perfetto, troppo finto.....inutile per quello che volevo fare io e che non è detto voi possiate vedere o che vediate in tutt'altro modo ;)
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Mooolto particolare! :D E' uno scatto che apprezzo, forse solo un po' troppo grigio, ma immagino sia una scelta voluta ;)
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Mooolto particolare! :D E' uno scatto che apprezzo, forse solo un po' troppo grigio, ma immagino sia una scelta voluta ;)
Eh eh, c'è poco di non voluto in questa foto :)
15 min per beccare la rondine dove dicevo io :giggle:
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
A me piace molto! :)
Tutta sta grana poi... Come nn apprezzare! :D eheheh


Inviato da mio iPad usando Tapatalk
La grana è il mio cruccio: in fase di scatto non riesco mai ad ottenerla....a meno di essere di notte :bash:
Grazie ;)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
A me piace molto la composizione, ma la grana fatico a digerirla...:dubbio:
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Anche a me la grana così marcata non piace per nulla, bene invece la composizione Marco.
Però, sul serio, perché la grana?
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Anche a me la grana così marcata non piace per nulla, bene invece la composizione Marco.
Però, sul serio, perché la grana?
1984 romanzo di Orwell (cercati la trama)....mi accorgo adesso di aver sbagliato il titolo :facepalm::facepalm::facepalm:
Comunque quando ho visto questa scena mi ha fatto pensare a un mondo distrutto, logoro, bombardato....un po' come la parte sotto di upside down (film)....lo scatto era troppo pulito, aveva bisogno di essere sporcato, reso imperfetto....stesso motivo per cui non avrei mai fatto quello che consiglia Aldo ;)

Diversa. Spettacolo Marco:applauso:
Si, ogni tanto mi viene l'idea strana :D
Grazie!
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
No, non mi piace...sarà ricercata, sperimentale e quel che vuoi, ma non mi piace!
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Ci sta.....era per farti vedere qualche cosa di decisamente sperimentale ;)
Non so se la definirei sperimentale, nel mio modo di vedere eh...e parlo da classicista, quindi da che pulpito. Tuttavia, ok, hai messo assieme tante cose particolari...una torre, 2 cavi, la rondine proprio li, un bn soft e granoso stile pellicola, ma trovo più sperimentale l'altra tua corrente, ossia quella dei bn ombrosi...
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Non so se la definirei sperimentale, nel mio modo di vedere eh...e parlo da classicista, quindi da che pulpito. Tuttavia, ok, hai messo assieme tante cose particolari...una torre, 2 cavi, la rondine proprio li, un bn soft e granoso stile pellicola, ma trovo più sperimentale l'altra tua corrente, ossia quella dei bn ombrosi...
Io la vedo come foto sperimentale in quanto si distacca dalle altre foto in cui quel che conta è solo l'estetica (quasi sempre), invece qui ci affianco una storia/sensazioni, che poi magari vedo solo io, ma alla fine per chi scattiamo ? Per noi stessi
 
Alto