denise......

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Un bello scatto! Mi piace lo sfondo delicato e la gestione della luce.. molto meno la posa della ragazza!
Non ho letto tutti i suggerimenti ma me non piace l'incarnato molto ruvido del volto.. (e poi quelle ciglia finte nun se possono vedè! :aehm: )
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
Non male Carlo...perfettibile ma non male. ;)
grazie....sono ancora un pivello in questo campo....;)
A me piace molto .......... la foto, la posa e la modella .........non capisco però perchè la pelle del viso è venuta increspata, al fine di evitare eventualmente questa cosa mi piacerebbe se un esperto spiegasse.
guarda ho fatto di tutto, ma non ho toccato la texture della pelle......a mio monito non mi sembra increspata......grazie per i preziosi consigli
Molto bella sia la foto che la modella...
pure la rima ho fatto :)
ciaoo
grazie mio caro
eh infatti,anch'io ho capito cosa modificare ma non come farlo...
ha ha ha è il problema di noi pivelli
Se inizi a mettere in pratica i consigli in questo modo, non oso immaginare cosa combinerai quando sarai tu a poterne dare in merito... :wtf:
.........:bacetto:
Grande over... scatto fantastico!
grazie marcus
davvero niente male ;) :applauso:
.......:bacetto:
Ci sono tanti modi, ad esempio:
- dare una sistemata (lieve) sotto l'occhio sinistro --> in questo caso forse il pennello correttivo potrebbe bastare, riducendo poi l'opacità del livello
- eliminare il "trabocco" della scapola --> fluidifica
- eliminare la parte visibile di reggiseno --> clone
- togliere la piega sotto l'ascella (all'altezza di mano e spalla) --> clone e/o pennello correttivo
- pulire un po' i capelli --> clone
sto pigliando appunti.....ma ora sono in un hotel di Eindhoven mi sto ammazzando di birra....appena torno ci provo....grazie
:stupito:si ma non per la foto ma per la ragazza!!!

:p scherzo sempre grande over davvero ben fatta complimenti!!! :)
grazie campione
Un bello scatto! Mi piace lo sfondo delicato e la gestione della luce.. molto meno la posa della ragazza!
Non ho letto tutti i suggerimenti ma me non piace l'incarnato molto ruvido del volto.. (e poi quelle ciglia finte nun se possono vedè! :aehm: )
grazie fedra, ti prometto che migliorerò al più presto.........:bacetto:
 
Alto