Di spalle

gianlucasberna

Maestro
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
660
Località
Amelia
Sesso
Maschio
...che posto è?
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
allora sono arrivato a san vito lo capo il 23 e sono passato a Erice la mattina del 27 agosto mi pare!
veramente molto carino, purtroppo non mi sono portato la mia reflex ma con la compattina della mia ragazza sono uscite fuori foto niente male!;)
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
allora sono arrivato a san vito lo capo il 23 e sono passato a Erice la mattina del 27 agosto mi pare!
veramente molto carino, purtroppo non mi sono portato la mia reflex ma con la compattina della mia ragazza sono uscite fuori foto niente male!;)
ah ok, allora non c'era modo di esserci visti per caso pechè sono tornato il 18, comunque se un altro anno dovessi tornarci ti consiglio di fare giri per le viuzze secondarie, sono le migliori per le foto!
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
infatti quelle che ho fatto più turistiche non è che mi siano proprio piaciute da impazziere

302913_2421619423572_1344052981_2967419_5142700_n.jpg

... scusa se mi sono permesso! è solo a testimonianza di quanto detto!
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
eh va beh ma alla fine quelle sono foto che in ogni caso vanno fatte, anche perchè non si può mica fare solo foto artistiche (bella la matrice)
 

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
Bellissima foto, e il bimbo al centro è azzeccatissimo secondo. Accidenti sembra una panoramica con quel crop, dici che in proporzioni normali non rende??
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Bellissima foto, e il bimbo al centro è azzeccatissimo secondo. Accidenti sembra una panoramica con quel crop, dici che in proporzioni normali non rende??
mmm no, ho provato ma a mio avviso era meglio così, anche perchè volevo dare quel senso di "infinito" davanti al bambino! :)
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
677
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Femmina
sisi proprio li! :) la conosci?
caspita che occhio che ho, ti giuro pensavo mi rispondevi che era da un altra parte !!
come no !! ci sono stata ad agosto e ci vado spessisimo x che ho casa a Valderice ! :D te invece sei capitato turista? o sei di Trapani?

ahh ma solo adesso ho notato l'altra foto della chiesa... io l'avevo riconosciuta x la foto del muretto con il bambino!! anch' io ho un po di foto carine fatte su ... magari poi le pubblico ;)
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
nono io sono di vicino milano, ma dato che mia nonna ha due case proprio ad erice e quindi ci andiamo ogni anno, capace che ci siamo pure visti! XD
 
Alto