Dia Sotto le Stelle

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andretoby

Apprendista
Registrato
4 Settembre 2011
Messaggi
23
Sesso
Maschio
le modelle?? quelle vestite di nero? mmh
io voglio la 5d... con il mio fish eye era davvero fighissima, sulla mia 1000 nn e cosi estremo come vista.... uff:)
cmq anchio divertito molto
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
ecco ora ho capito chi diceva che guardare nel mirino della 5D è un altro mondo rispetto alle reflex di medio livello!
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
io sono andata ieri sera...ho saltato il canon day (ma tanto non sono canonista!) ma sono riuscita a vedere le 3 mostre e tutti gli audiovisivi...foto spettacolari! quelle in 3D poi...ho sempre pensato che fossero una cavolata, ma a vederle così era tutto un altro effetto!!
tra poco se riesco faccio una foto dedicata ai fanboy canon :giggle: ma purtroppo non ho fatto in tempo a prendere anche i braccialetti!
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
io sono andata ieri sera...ho saltato il canon day (ma tanto non sono canonista!) ma sono riuscita a vedere le 3 mostre e tutti gli audiovisivi...foto spettacolari! quelle in 3D poi...ho sempre pensato che fossero una cavolata, ma a vederle così era tutto un altro effetto!!
tra poco se riesco faccio una foto dedicata ai fanboy canon :giggle: ma purtroppo non ho fatto in tempo a prendere anche i braccialetti!
cavoli peccato che non hai canon se no ti divertivi ancora di più, provare tutti quegli obiettivi fantastici è stato bellissimo! ora invidio il caro stefano per il suo 24-105
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
eheh ma io ero più interessata a vedere le foto!e ti posso assicurare che quelle del campione del mondo di foto subaquee, Denis Palbiani, erano uno SPETTACOLO...e non parliamo di quelle del team La Salle, speleologi-fotografi3D!
mi dispiace solo essermi persa la possibilità di fotografare le modelle...ma andar lì sia pomeriggio che sera era un po' eccessivo!:D
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
io ho fatto esattamente l'opposto di quello che hai fatto tu, purtroppo per la troppa gente non ho potuto far pulire il sensore! :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto