Dietro la curva... SPIANA!!

MatEOS

PRO
Registrato
30 Giugno 2012
Messaggi
1.294
Località
Meda (MB)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D MK III
Sesso
Maschio
Gente, dopo tempo è arrivato il momento di aprire questo post!
Sperando di aver fatto un buon lavoro, ecco i miei scatti ;)

Tag particolare per i compagni di vianggio :)
kemper theboss nemor ...


Val Brembana_Italy di MatEOS87, su Flickr

Val Brembana_Italy di MatEOS87, su Flickr

Val Brembana_Italy di MatEOS87, su Flickr

Val Brembana_Italy di MatEOS87, su Flickr

Stefano.Minella Fabiolumix Shiro83

ecco la seconda parte :)


Val Brembana_Italy di MatEOS87, su Flickr

Val Brembana_Italy di MatEOS87, su Flickr

ed ecco un paio di panoramiche!!


Val Brembana_Italy di MatEOS87, su Flickr

Val Brembana_Italy di MatEOS87, su Flickr

...e per finire, due notturne :)


Diga_Rif.Calvi di MatEOS87, su Flickr

Rif.Calvi - Luna di MatEOS87, su Flickr

eheh e alla faccia di chi non ci è venuto, io shiro al laghetto dei curiosoni :D
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Ma nella penultima, non avevi fatto 3 o 4 foto per fare un piccolo star trail? Avevi usato il 17 40? Perchè la luna crea dei flare :dubbio:
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Oh ma che bei posti che hai visitato ... sei un appassionato di montagna o ti ci hanno portato? :rotfl:

Nel complesso le trovo tutte molto belle Teo, il lago dei curiosi è veramente una chicca ... se mi aveste detto che sareste andati vi avrei seguito a ruota :frusta: .... se avrò tempo più avanti ci tornerò facendo visita anche al lago Cabianca che è poco distante
Unico appunto riguarda la prima ... in pp hai "perso" la luce calda del tramonto cosa che invece hai mantenuto nella 2a ;)
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Gran bel set Teo mi paicciono molto le due notturene che hai messo, ma la foto della cascata dove l' hai fatta? Cmq il posto merita veramente di essere visitato (magari in quad la prossima volta:angelic: )!! :)
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Molto belli i soggetti (tranne nell'ultima :rotfl:) e le composizioni.. ma le trovo tutte leggermente sovraesposte :)
 

MatEOS

PRO
Registrato
30 Giugno 2012
Messaggi
1.294
Località
Meda (MB)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D MK III
Sesso
Maschio
Ma nella penultima, non avevi fatto 3 o 4 foto per fare un piccolo star trail? Avevi usato il 17 40? Perchè la luna crea dei flare :dubbio:
Si avevo fatto più scatti per un piccolo star trail: appunto, troppo piccolo! ,-(
Flare della luna?? dove?


Oh ma che bei posti che hai visitato ... sei un appassionato di montagna o ti ci hanno portato? :rotfl:

Nel complesso le trovo tutte molto belle Teo, il lago dei curiosi è veramente una chicca ... se mi aveste detto che sareste andati vi avrei seguito a ruota :frusta: .... se avrò tempo più avanti ci tornerò facendo visita anche al lago Cabianca che è poco distante
Unico appunto riguarda la prima ... in pp hai "perso" la luce calda del tramonto cosa che invece hai mantenuto nella 2a ;)
Va, mi ci hanno portato ma non ricordo bene chi! :fischietta: ;)
Andare al laghetto è uscita così per caso! prima ci è andato Shiro poi dopo che mi ha detto che lo ha trovato l'ho raggiunto...poi è arrivato anche Fabio ma noi eravamo già alla cascata.
Nella prima non so cosa dirti, ho riguardato il raw e anche quello è così..che abbia preso uno strano punto che non so nemmeno io per l'esposizione??:dubbio:

Gran bel set Teo mi paicciono molto le due notturene che hai messo, ma la foto della cascata dove l' hai fatta? Cmq il posto merita veramente di essere visitato (magari in quad la prossima volta:angelic: )!! :)
La foto alla cascata l'ho fatta al ritorno dal laghetto ;)
Molto belli i soggetti (tranne nell'ultima :rotfl:) e le composizioni.. ma le trovo tutte leggermente sovraesposte :)
Ma come tranne l'ultima?? :( è la più ganza!! ahahahah :D
Dici sovraesposte? mh in fase di scatto ho sottoesposto per non avere troppi bruciati
 

Shiro83

Maestro
Registrato
12 Aprile 2012
Messaggi
333
Località
Monticello B.za
Corpo macchina
Eos 7D
Sesso
Maschio
Bel reportage... mi piacciono parecchio, complimenti... prima o poi giuro che postproduco qualcosa anche io :D
 
Alto