Digital hoster 20

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Ecco il mio nuovo acquisto, tutto sommato relativamente economico visti i prezzi che si vedono in giro.

La Think Tank Digital Hoster 20 v 2.0.

Ė un periodo che me ne voglio andare in giro leggero, almeno nel numero di accessori che mi porto dietro.

Per fare questo ho necessitá di sapere *prima* che tipo di foto voglio andare a fare.

Quando sono in modalità mentale di usare i fissi non c'ė problema: uso una custodia discreta e su misura che non ci si accorge manco di averla dietro, ma per il 70-200 o il 24-70 o mi portavo dietro la borsa o lo zaino: la prima, scomoda, il secondo mi fa sempre sembrare un turista cinese naturalizzato italiano.

La custodia della Think Tank si conforma perfettamente per il 24-70. Se poi voglio usare il 70-200grazie al pop-down si estende su misura per il teleobiettivo citato. Entrambi gli obiettivi entrano anche con paraluce (capovolto).

Due custodie su misura in una. Discreta, resistente, ben rifinita e mi piace anche esteticamente.

Inizialmente mi ero orientato sulla custodia Vanguard Outlawz 17Z e l'avevo pure ordinata... ma poi, riguardandola bene, mi sembrava molto molto ingombrante, tanto da inibire un poco i movimenti. Ho disdetto l'ordine.

La Think Tank l'ho pagata 50 euro secchi.
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Molto interessante !!
 
Alto