Dilemma Canon 70-200

Pirpa

Esperto
Registrato
19 Giugno 2012
Messaggi
25
Località
Salerno
Sito Web
www.dimaio.sa.it
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Maschio
A tutto c'è una soluzione... pure con i tele ed i flash: better beamer. :)
Come no! Già mi immagino alla recita scolastica scolastica di mio figlio, mi destreggio tra gli altri genitori dotati di compattine, smartphone e tablet (sic!) con il mio 70-200, il 580 e il better beamer! Un fuggi fuggi generale! :)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Come no! Già mi immagino alla recita scolastica scolastica di mio figlio, mi destreggio tra gli altri genitori dotati di compattine, smartphone e tablet (sic!) con mio il 70-200, il 580 e il better beamer! Un fuggi fuggi generale! :)
Ti vogliamo così!:corna:
 

CrossBones

GURU
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
3.046
Località
Cinisello Bitch
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
I corpi cambiano, il fotografo resta! :-P
Sesso
Maschio
Non dimenticare il cavalletto, il monopiede e il battery grip! :)
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Non dimenticare il cavalletto, il monopiede e il battery grip! :)
Cavalletto? Monopiede? Batterygrip? Pft, ne faccio a meno, io come Sony e Pentax ho il corpo stabilizzato!



Ciancio alle bande, grande lente il bianchino, se hai la possibilità di prenderti l'f4 con IS non esistare!
 
S

supermariano81

Ospite
Cavalletto? Monopiede? Batterygrip? Pft, ne faccio a meno, io come Sony e Pentax ho il corpo stabilizzato!
Allora sei sicuramente più figo di noi poveri sfigati che non abbiamo i corpi stabilizzati! Sigh sigh, come faremo noi povera plebaglia che ha l'is solo in alcune ottiche?













:D
 

_Moni_

PRO
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
2.794
Sesso
Femmina
Come no! Già mi immagino alla recita scolastica scolastica di mio figlio, mi destreggio tra gli altri genitori dotati di compattine, smartphone e tablet (sic!) con il mio 70-200, il 580 e il better beamer! Un fuggi fuggi generale! :)
entro in questa discussione con un OT: ma quanta tristezza fanno quelli che fanno foto coi tablet, dicendoti pure che sono più fighi loro di quelli con la macchina foto? sigh... fine OT
Mi unisco agli altri: 70-200 f4IS + eventuale fisso luminoso ottimissima scelta anche secondo me :) mi piace come ragioni ;)
 

Pirpa

Esperto
Registrato
19 Giugno 2012
Messaggi
25
Località
Salerno
Sito Web
www.dimaio.sa.it
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Maschio
Bene, grazie! Pecunia permettendo, farò così!

Mi rodo il fegato quando penso che l'anno scorso di questi tempi un noto store on line mise in offerta a 650 euro circa l'F4 stabilizzato e non approfittai dell'occasione! :bash:
 
Alto