Direzioni Parallele

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
In attesa che arrivi la nuova reflex, posto uno scatto "vecchio"..Anzi, se anche voi (sicuramente) avete scattato con il medesimo soggetto, quindi, dalla macchina inquadrando se stessi o l'esterno, mi piacerebbe che questo post "crescesse" con le nostre foto =)

http://www.flickr.com/photos/luxila20/5743167512/ PS : Carlo, perchè non creiamo delle "cartelle" dove inseriamo le foto seguendo le categorie? Tipo foto still life, paesaggi, musica, ritratti, colori, bianco/nero, colorpass, etc etc?
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
mi piace molto questo scatto! brava luxi! :D
trovo anche molto azzeccata l'idea del b/n che da una marcia in più al fotogramma!
 

dik75

Maestro
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
832
Sito Web
www.youtube.com
Sesso
Maschio
Bello scatto, Zia!! Non c'ho mai provato, appena posso ci provo anch'io a fare qualcosa di simile!!

P.S. I post di Antonio sono sempre più simili alla settimana enigmistica!
 

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
Rispondi citando dik75 il 21 maggio 2011, 17:20

P.S. I post di Antonio sono sempre più simili alla settimana enigmistica!
ahahahahah!!!!!

Complimenti Lux, slitamente è difficile non rendere banale questo tipo di foto, la tua non lo è, attrae molto la mia attenzione, mi piace il cielo nuvoloso riflesso sullo specchietto. Brava!
 

Kelset

Amatore
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
365
Rispondi citando luxila20 il 21 maggio 2011, 15:22
In attesa che arrivi la reflex, posto uno scatto "vecchio"..Anzi, se anche voi (sicuramente) avete scattato con il medesimo soggetto, quindi, dalla macchina inquadrando se stessi o l'esterno, mi piacerebbe che questo post "crescesse" con le nostre foto =)

http://www.flickr.com/photos/luxila20/5743167512/ PS : Carlo, perchè non creiamo delle "cartelle" dove inseriamo le foto seguendo le categorie? Tipo foto still life, paesaggi, musica, ritratti, colori, bianco/nero, colorpass, etc etc?
Bello scatto.
Lo specchietto è di un opel astra 5 porte giusto?
 

Kelset

Amatore
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
365
;)
 

rossosiena

Esperto
Registrato
22 Aprile 2011
Messaggi
65
Corpo macchina
Nikon D90
Sesso
Maschio
bellissimo B/N. Dici "aspettando la reflex"... ma con che macchina l'hai fatto?
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
Grazie Astro e grazie Rosso..L'ho fatta con la mia d3100 venduta per prendere la d90 che sto aspettando arrivi presto =)
 
Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
1.868
Località
Vicenza
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
@luxila: bello scatto, decisamente piacevole. i miei li ho buttati via tutti, perchè c'è una "magagna" di fondo nelle foto come queste: la composizione. Normalmente si scatta come hai fatto tu, invece a me piacerebbe riuscire a trovare un modo per fare capire che si sta inquadrando uno specchietto, usando però lo specchietto stesso come cornice...morale: non sono mai riuscito a trovare il compromesso giusto...non sono sicuro di essere riuscito a spiegarmi, ma confido nella vostra perspicacia ;-P
 

Momox

PRO
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
1.671
Località
Treviso
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
hai venduto la D3100?? povera...uscita da poco (neanche un anno mi pare) e pure già venduta..
 
Alto