Dito in bocca: vertical or horizontal

Nemesis

Maestro
Registrato
1 Maggio 2013
Messaggi
258
Località
Palma di Montechiaro
Sito Web
www.claudiaegaetano.it
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Un ritratto di mia figlia Martina, il più classico dei classici, ma con un dubbio: verticale od orizzontale.
Foto con leggera MDC e nulla più.

Dito in bocca.jpg

Dito in bocca-2.jpg

In mancanza di ispirazione ringrazio tutti quelli che potrebbero aprirmi la mente per una pp originale.
 

RobyD

Maestro
Registrato
6 Agosto 2011
Messaggi
497
Località
Bonate Sopra (BG)
Corpo macchina
Fujifilm XT-1
Sesso
Maschio
Belle entrambe! Personalmente preferisco la seconda, la trovo più "completa"
 

doc80

Maestro
Registrato
22 Aprile 2013
Messaggi
222
Sesso
Maschio
ciao a me piace la prima perchè nella seconda il mio occhio va sempre sulla palma che è molto complessa allontanandomi dalla bimba . Ovviamente la mia è un opinione di un neofita.
 

Antares

Maestro
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
257
Località
Sezze -LT-
Sito Web
www.labottegadibarbara.it
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Anche io sono per la prima.
Anche se cosi togli un pò di particolari che forse completerebbero la foto, con la prima invece hai posto la totale attenzione al gesto della bimba senza elementi di disturbo, ed essendo in primo piano, questa cattura molto :)
 

merks76

PRO
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
1.694
Località
Codroipo (Udine)
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Ma quanto è carina! :love: Preferisco la seconda, peccato per quel nylon a terra dietro la bimba... ;)
 

Nemesis

Maestro
Registrato
1 Maggio 2013
Messaggi
258
Località
Palma di Montechiaro
Sito Web
www.claudiaegaetano.it
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Belle entrambe! Personalmente preferisco la seconda, la trovo più "completa"
anche per me la seconda è più interessante...secondo me ci avrebbe guadagnato ulteriormente se avessi creato tre piani focali...palma-soggetto-sfondo
ciao a me piace la prima perchè nella seconda il mio occhio va sempre sulla palma che è molto complessa allontanandomi dalla bimba . Ovviamente la mia è un opinione di un neofita.
Anche io sono per la prima.
Anche se cosi togli un pò di particolari che forse completerebbero la foto, con la prima invece hai posto la totale attenzione al gesto della bimba senza elementi di disturbo, ed essendo in primo piano, questa cattura molto :)
Ma quanto è carina! :love: Preferisco la seconda, peccato per quel nylon a terra dietro la bimba... ;)
Grazie a tutti del passaggio. Resta il dilemma.
 
Alto