Dolly

Registrato
2 Maggio 2012
Messaggi
677
Località
Gragnano, Campania, Italy
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Femmina
Finalmente posto qualcosa...oh. Allora questa serie di scatti sono stati fatti in studio, schema semplicissimo, 2 bowens gemini a max potenza ( 400watt) a 45°... il concept è quello di rappresentare la donna oggetto, il genere femminile che viene trattato come fosse una cosa ( discorso molto lungo), quindi quale soggetto migliore di una bambola? commenti e opinioni sono ben graditi.


Dolly di Christie_Road_Photos, su Flickr


Dolly di Christie_Road_Photos, su Flickr


Dolly di Christie_Road_Photos, su Flickr


Dolly di Christie_Road_Photos, su Flickr
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Ben fatte, nella terza però non avrei tagliato le zampe all'orsetto.. ehmm orsone... insomma quello :)
 

Niko

Maestro
Registrato
28 Dicembre 2012
Messaggi
155
Località
Latina
Corpo macchina
Nikon D7100
Sesso
Maschio
Brava, a me piacciono. Dimmi un po',sfondo bianco usi la carta o la stoffa? Sempre x lo sfondo,usi fari continui o flash?
 

Niko

Maestro
Registrato
28 Dicembre 2012
Messaggi
155
Località
Latina
Corpo macchina
Nikon D7100
Sesso
Maschio
A ok, ottimo. Sto costruendo anche io uno sfondo in carta. Pero' gli sparero' con i flash a palla :corna:
Ti ricordi come li avevi messi i bowens? Potenze in gioco?:ciao:
 
Registrato
2 Maggio 2012
Messaggi
677
Località
Gragnano, Campania, Italy
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Femmina
A ok, ottimo. Sto costruendo anche io uno sfondo in carta. Pero' gli sparero' con i flash a palla :corna:
Ti ricordi come li avevi messi i bowens? Potenze in gioco?:ciao:
si certo a 45 gradi entrambi dalla modella, con l'ombrello bianco ( ahimè). piena potenza. Prima o poi vorrei cercare di sperimentare vari schemi di luci ma è sempre difficile trovare qualcuno che posi :/
 
T

thinkingsoul

Ospite
Molto belle!!!! l'unica cosa che non condivido è l'uso di ottiche grandangolari tranne la prima a 50 mm il resto sono a 33 - 32 nell'ultima la distorsione si nota parecchio come mai hai usato 22 mm? problemi di spazio immagino.
 
Registrato
2 Maggio 2012
Messaggi
677
Località
Gragnano, Campania, Italy
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Femmina
Molto belle!!!! l'unica cosa che non condivido è l'uso di ottiche grandangolari tranne la prima a 50 mm il resto sono a 33 - 32 nell'ultima la distorsione si nota parecchio come mai hai usato 22 mm? problemi di spazio immagino.
si per motivi di spazio non riuscivo a prendere le figure intere, ma non credevo di essermi abbassata cosi...di solito sto attenta. anche se in pp le aggiusto sempre le distorisioni.
 
Registrato
25 Febbraio 2012
Messaggi
1.051
Località
napoli
Sito Web
www.elioclemente.it
Corpo macchina
canon 600d
Sesso
Maschio
Gli scatti sono belli, la luce è buona e ben gestita; forse in alcuni punti il bianco dello sfondo si confonde con quello del vestito ma è un dettaglio. Molto ben curato anche il trucco.
 
Registrato
2 Maggio 2012
Messaggi
677
Località
Gragnano, Campania, Italy
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Femmina
Bellissima la prima!!! da poster subito!! :applauso:
le altre mi piacciono meno per tagli (la terza) e distorsione...
Grazie!! l'ho stampata però mi piace più in video sinceramente...
purtroppo la distorsione è accentuata mi sa anche dalle pose storte, cmq a 35mm e come se fossi stata a 50 con la mia canon.
 

antophos

PRO
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
1.501
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon550d
Sesso
Maschio
Mi piace molto l'idea , il trucco , il vestitino , le pose della modella specialmente nella seconda foto . Quei piedi messi così e il braccio penzolante danno proprio l'idea di una bambola .
Complimenti , bel set ;)
 
Registrato
2 Maggio 2012
Messaggi
677
Località
Gragnano, Campania, Italy
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Femmina
Mi piace molto l'idea , il trucco , il vestitino , le pose della modella specialmente nella seconda foto . Quei piedi messi così e il braccio penzolante danno proprio l'idea di una bambola .
Complimenti , bel set ;)
grazie mille. è stata molto brava, non ho dovuto faticare per niente XD
 
Alto