Domanda su flash Metz

Fisher

Appassionato
Registrato
8 Maggio 2012
Messaggi
77
Sesso
Maschio
Beh innanzitutto l'AF-2 ha la luce di schiarita per i ritratti cosa non da poco, quando non ce l'hai ne senti la mancanza! Poi ripeto è una questione di cosa ci devi fare con il flash e quanto vuoi spendere, per il 58 AF-2 si parla di oltre 300 € è una bella spesa ma sicuramente ne gioverai!
perfetto! Ha risolto tutti miei dubbi. Mi rendo conto che sarà un salasso ma se ne vale la pena, allora che ben venga. Sai dove posso comperarlo? Su ebay non lo vendono. Ciao e grazie.
 

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
trovato su ebay, avevo cercato male :p. Quindi con questo falsh vengono delle belle foto, sopratutto se faccio delle foto a dei soggetti.
Non è che se hai il flash le foto vengono meglio, devi anche saperlo usare! E' un'arma a doppio taglio
 

Fisher

Appassionato
Registrato
8 Maggio 2012
Messaggi
77
Sesso
Maschio
Non è che se hai il flash le foto vengono meglio, devi anche saperlo usare! E' un'arma a doppio taglio
gentilmente qualche dritta me la potresti dare, anche in pm. Grazie.

cmq tra 50 Af-1, 58 Af-1 e 58 Af-2, a questo meglio buttarsi sul 58 af-2, così faccio una spesa una volta soltanto. Che ne dici?
 

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
gentilmente qualche dritta me la potresti dare, anche in pm. Grazie.

cmq tra 50 Af-1, 58 Af-1 e 58 Af-2, a questo meglio buttarsi sul 58 af-2, così faccio una spesa una volta soltanto. Che ne dici?
Se devi fare la spesa falla buona, per le dritte ce ne sono tante qui sul forum, e anche altrove, non sono all'altezza di dare consigli sull'utilizzo del flash perché mi risulta difficile passarti quel poco che so... Io spulcio riviste di foto, blog e anche i video di Carlo, poi su Youtube c'è il paradiso ;)
 

Fisher

Appassionato
Registrato
8 Maggio 2012
Messaggi
77
Sesso
Maschio
Se devi fare la spesa falla buona, per le dritte ce ne sono tante qui sul forum, e anche altrove, non sono all'altezza di dare consigli sull'utilizzo del flash perché mi risulta difficile passarti quel poco che so... Io spulcio riviste di foto, blog e anche i video di Carlo, poi su Youtube c'è il paradiso ;)
ok, seguirò il tuo consiglio. Ciao.
 

Mattia Brunello

Esperto
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
31
Corpo macchina
Canon EOS 1100
Sesso
Maschio
per la tecnica lampista che flash mi consigliate (potete fare una panoramica)
 

antophos

PRO
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
1.501
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon550d
Sesso
Maschio
Visto che qui si parla del metz 44 che io fra pochissimo vorrei prendere per la mia 550D mi potreste consigliare anche qualche dispositivo per usare il flash a distanza ?
Ho sentito parlare dei trigger , chi ne sa di più ?
 

TheLukaNet

Maestro
Registrato
15 Luglio 2011
Messaggi
111
Sesso
Maschio
Visto che qui si parla del metz 44 che io fra pochissimo vorrei prendere per la mia 550D mi potreste consigliare anche qualche dispositivo per usare il flash a distanza ?
Ho sentito parlare dei trigger , chi ne sa di più ?
Il metz 44 ha la modalità slave, ma non ho capito come funziona...
Io avevo pensato di prendere i trigger della Yongnuo che non sembravano male, ma poi non ne ho più avuto bisogno!
 
Alto