Domande su Lowepro Classified Sling 180 Aw

Alessandro

Esperto
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
72
Località
Pescara
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Per caso qualcuno di voi possiede questo zaino a monospalla e puo' dirmi come si trova ad usarlo, se ci sono gli scomparti modulari per gli obiettivi, quanti obiettivi ci entrano insieme alla reflex, se ha una copertura contro la pioggia, neve ecc. o puo' dirmi dove comprarlo a poco prezzo (oltre che su Amazon o su ebay)???? Lo so, troppe domande!! :timido: Grazie a tutti!
Qui potete vedere il modello nel sito della Lowepro
http://products.lowepro.com/product/Classified-Sling-180-AW,2140,4.htm
 

Alessandro

Esperto
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
72
Località
Pescara
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Cavolo quanti siete..... uno alla volta vi prego!!! :giggle:
Proprio nessuno ha questo zaino?? Neanche un consiglio piccolo piccolo
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Io non ce l'ho, però sono un "collezionista" di acquisti di borse sbagliate :bash:
Con il monospalla (ne ho avuto solo uno: un Vanguard) mi sono trovato male, sia perché lo spazio, secondo me, non era ottimizzato bene, sia perché la famosa torsione per cui non si dovrebbe smontare lo zaino non mi veniva affatto naturale... ma qui è questione di gusti. Conosco gente che preferirebbe dare via la mano destra piuttosto del monospalla.

E' difficile riuscire a capire da internet la faccenda zaini/borse. Bisognerebbe riuscire a toccare e frugare con le proprie mani. Di recente proprio una tracolla che avevo scartato a priori in rete, vedendola in real life, l'ho acquistata e ne sono soddisfatto.
Ad ogni modo le foto del sito sono abbastanza ben fatte: per lo meno un orientamento ce l'hai.
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
IO te lo sconsiglierei solo per il carico tutto su una spalla , alla lunga mi sa che stressa un pò troppo !!
 
Alto