Don't feel bad, please

DecLinE

Maestro
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
373
Località
Pordenone
Sito Web
declinephotography.wordpress.com
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
Buongiorno a tutti!
Critiche, commenti, consigli e complimenti sono sempre ben graditi. ^.^

399.jpg
Qui, per una qualità migliore.
Grazie!
 

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
@DecLinE tutto assolutamente perfetto luci ombre forse sotto questo aspetto la migliore delle foto che ti ho visto pubblicare qui.. lo stile è assolutamente riconoscibile, qui si la rottura delle regole ha un senso..

la posizione del corpo e del soggetto in netta contrapposizione con la linea degli occhi assolutamente visibile per quanto mi riguarda che finisce dall'angolo in basso a destra.

solo due cose io avrei reso completamente senza dettagli la parte sinistra diciamo dal braccio fino all'angolo in basso a sinistra...

invece sul lato destro vedo una riga biancastra poco sotto la forma che sembra come vernice.. cos'è??

sarebbe veramente bello un tutorial sui una delle tue creazioni..
 

DecLinE

Maestro
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
373
Località
Pordenone
Sito Web
declinephotography.wordpress.com
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
Con una foto di questa qualita' ti posso fare solo complimenti sinceri
bravo.
Mamma mia, che complimento. Grazie!!! ^.^

Mi piace tantissimo, è davvero bella e vorrei tentare anch'io qualcosa del genere, posso sapere che tipo di illuminazione hai utilizzato?
Grazie! Ho usato un flash esterno senza alcun modificatore. ^.^

@DecLinE tutto assolutamente perfetto luci ombre forse sotto questo aspetto la migliore delle foto che ti ho visto pubblicare qui.. lo stile è assolutamente riconoscibile, qui si la rottura delle regole ha un senso..

la posizione del corpo e del soggetto in netta contrapposizione con la linea degli occhi assolutamente visibile per quanto mi riguarda che finisce dall'angolo in basso a destra.

solo due cose io avrei reso completamente senza dettagli la parte sinistra diciamo dal braccio fino all'angolo in basso a sinistra...

invece sul lato destro vedo una riga biancastra poco sotto la forma che sembra come vernice.. cos'è??

sarebbe veramente bello un tutorial sui una delle tue creazioni..
Mi fa piacere quando qualcuno (ormai molti) menzionano il mio "stile". Mi fanno estremamente piacere le tue parole. I tratti violacei che vedi sulla destra fanno parte di un pattern che utilizzo in alcune foto (la mia ragazza mi consiglia sempre di non usarlo...ahahahahah!). Un tutorial?! Addirittura...ma va! ^.^

notavo che questa foto ha la stessa medesima imperfezione nello stesso medesimo punto, presuma sia un "template" tipo anticato?

https://www.facebook.com/Decline.Photography/photos/a.727404027377766.1073741862.369630436488462/828325877285580/?type=3&theater
Ti ho risposto sopra. Comunque trattasi di pattern.
Sapevo che dovevo ascoltare la ragazza... ^.^
 

DecLinE

Maestro
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
373
Località
Pordenone
Sito Web
declinephotography.wordpress.com
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
Molto bella! Mi piace "l'accozzamento" dei colori determinati dalla luce ottenuta.Insomma una bellissima foto!
Ahahah! Grazie. Molto gentile!

Mi accodo ai complimenti!unico neo il fuoco impreciso,ma visto che lo sguardo non volge in camera direi che non disturba troppo
Fuoco impreciso?! Dove? Il suo viso è a fuoco. Forse la compressione della foto t'inganna.
Comunque grazie per i complimenti! ^.^
 

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
Mamma mia, che complimento. Grazie!!! ^.^


Grazie! Ho usato un flash esterno senza alcun modificatore. ^.^


Mi fa piacere quando qualcuno (ormai molti) menzionano il mio "stile". Mi fanno estremamente piacere le tue parole. I tratti violacei che vedi sulla destra fanno parte di un pattern che utilizzo in alcune foto (la mia ragazza mi consiglia sempre di non usarlo...ahahahahah!). Un tutorial?! Addirittura...ma va! ^.^


Ti ho risposto sopra. Comunque trattasi di pattern.
Sapevo che dovevo ascoltare la ragazza... ^.^
si forse si, non amo i pattern e comunque la foto era già abbastanza ricca di dettagli.

Ti invito a lasciarci qualche parola su come hai "organizzato" lo scatto, sinceramente non mi interessa molto delle impostazioni del flash e della macchinetta, il tuo "tocco" è senza altro nell'organizzazione dello scatto e nella cura dei particolari.

Sarebbe molto istruttivo ed interessante sapere per esempio come nato questo scatto.

spero esaudirai il mio desiderio. :emo:
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Bella bella bella!! :applauso::applauso::applauso::applauso:
 

DecLinE

Maestro
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
373
Località
Pordenone
Sito Web
declinephotography.wordpress.com
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
si forse si, non amo i pattern e comunque la foto era già abbastanza ricca di dettagli.

Ti invito a lasciarci qualche parola su come hai "organizzato" lo scatto, sinceramente non mi interessa molto delle impostazioni del flash e della macchinetta, il tuo "tocco" è senza altro nell'organizzazione dello scatto e nella cura dei particolari.

Sarebbe molto istruttivo ed interessante sapere per esempio come nato questo scatto.

spero esaudirai il mio desiderio. :emo:
Forse hai ragione...quel pattern probabilmente nn serviva a nulla.

Come ho organizzato questo scatto?! Mi cogli alla sprovvista, nel senso che io vivo molto d'istinto. Come un pò tutta la mia vita. Ho chiamato la modella e le ho chiesto se voleva posare in un bosco. Una voltà là, l'ho fatta sedere a terra, le ho sistemato i capelli sui rami ed ho cominciato a scattare. Tutto qua.

Com è nato questo scatto?! Mi ripeto: istintivamente. Io amo un pò tutti i luoghi abbandonati. Il bosco è un pò differente e quel giorno ho voluto tentare qualcosa di diverso dal solito. Ecco.

Bella bella bella!! :applauso::applauso::applauso::applauso:
Grazie, grazie, grazie! :p

Dal lato tecnico è davvero uno scatto superbo...tu sei stato bravissimo, la modella un po' meno.
Grazie. ^.^
 

DecLinE

Maestro
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
373
Località
Pordenone
Sito Web
declinephotography.wordpress.com
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
Alto