Dopo tanto...

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Vado fuori dalla mia categoria e mi riimmergo dopo tanto in qualche ritratto a mio cugino..
visto che è tanto che non ne facevo vediamo se sono ancora in forma Bibi che ne dici??

Ogni commento e ben accetto ;) vi aspetto!!!


Domy #1 di NateX91, su Flickr


Domy #2 di NateX91, su Flickr


Domy #3 di NateX91, su Flickr


Domy #4 di NateX91, su Flickr


Domy #5 di NateX91, su Flickr

C&C graditissimi!! :D
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Mi sembrano buone, forse nella prima avrei lasciato più aria a sinistra anzichè a destra.:)
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
secondo me a livello tecnico sono davvero scatti molto buoni. compo e toni belli eleganti e precisi.
ci sai fare con i ritratti!

il punto debole forse è l'espressione del soggetto. non avendo davanti dei professionisti ai quali scattiamo, credo che in questi casi sia sempre compito del fotografo tenere a bada l'animo fashion del soggetto che è in posa obbligandolo a pose naturali e meno impostate.
se poi si vuole fare una foto più glamour, ecco... la terza, quella in bw dove si tiene la cravatta, ha davvero del potenziale ed ha un grande impatto a livello visivo.

EDIT: attento alle ombre sul volto!
 

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
secondo me a livello tecnico sono davvero scatti molto buoni. compo e toni belli eleganti e precisi.
ci sai fare con i ritratti!

il punto debole forse è l'espressione del soggetto. non avendo davanti dei professionisti ai quali scattiamo, credo che in questi casi sia sempre compito del fotografo tenere a bada l'animo fashion del soggetto che è in posa obbligandolo a pose naturali e meno impostate.
se poi si vuole fare una foto più glamour, ecco... la terza, quella in bw dove si tiene la cravatta, ha davvero del potenziale ed ha un grande impatto a livello visivo.

EDIT: attento alle ombre sul volto!
Ok grazie 1000 Teddi
 

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
Ciao amico mio!!! Grazie mille per il tag...sono molto felice di rivederti in questa sezione! E mi sembra che tu sia ancora in ottima forma!
Le compo mi piacciono, i toni sono delicati e i b/n ben fatti (anche se io avrei chiuso un po' di più i neri), la luce sfruttata abbastanza bene (attento a qualche ombra dura).... Le pose, certo non sono molto naturali, ma come diceva anche Teddi, per scatti fashion ci stanno! Io metterei a posto la pelle in pp, eliminando i brufoletti, senza esagerare o renderla finta ;)
La prima e la terza le mie preferite.
Bel lavoro carissimo! Spero di vedere presto altri scatti!!! :abbraccio:
 

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Ciao amico mio!!! Grazie mille per il tag...sono molto felice di rivederti in questa sezione! E mi sembra che tu sia ancora in ottima forma!
Le compo mi piacciono, i toni sono delicati e i b/n ben fatti (anche se io avrei chiuso un po' di più i neri), la luce sfruttata abbastanza bene (attento a qualche ombra dura).... Le pose, certo non sono molto naturali, ma come diceva anche Teddi, per scatti fashion ci stanno! Io metterei a posto la pelle in pp, eliminando i brufoletti, senza esagerare o renderla finta ;)
La prima e la terza le mie preferite.
Bel lavoro carissimo! Spero di vedere presto altri scatti!!! :abbraccio:
Grazie carissima mi fa molto piacere.. Eh eh appena trovo qualche modella ne posterò di certo altre ;)
 
T

thinkingsoul

Ospite
Belle se eravamo su facebook ti mettevo mi piace. Qui ti faccio semplicemente i complimenti!
 
Alto