Dresda Skyline

Wollando

PRO
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
1.391
Sesso
Maschio
Esaudisco una promessa fatta mesi fa al buon Achilles, quando gli dissi che gli avrei mostrato una foto con la luce del sole che fende da un'apertura, come lui ci ha mostrato tante volte. Ho atteso tanto perchè non riuscivo a farmela piacere del tutto... alla fine ho rotto gli indugi e voglio sapere cosa ne pensate voi..

 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Onorato della citazione non posso che apprezzare questo scatto mio caro! Ottima la silhouette definita benissimo e distorsioni prospettiche e linee cadenti per niente invasive fanno apprezzare, secondo me, ancora di più lo scatto! Ottima Alessio, davvero ottima
Forse un piccolo crop sotto, fino al livello di quel palazzo in basso a dx, gioverebbe mettendo il sole in un punto di forza...provare non ti costa nulla!
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Non riuscivi a fartela piacere del tutto??
Ci prendi in giro, voglio sperare :)

D'accordo con Marco sulla minima croppatura!
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Woll, ottima la silhouette e stupenda la cattura del sole. Bravissimo.
 

Wollando

PRO
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
1.391
Sesso
Maschio
Grazie a tutti per i commenti, contento che vi piaccia.

Non riuscivi a fartela piacere del tutto??
Ci prendi in giro, voglio sperare :)

D'accordo con Marco sulla minima croppatura!
Giuro! Non ne ero per nulla convinto... meglio così! :)

Come suggerito da tutti, ho rifilettato in basso. Effettivamente va meglio. Che occhi che avete gente...

 

Fetch_69

PRO
Registrato
15 Ottobre 2012
Messaggi
726
Località
Genova
Sesso
Maschio
Ciao.
Molto bella la silhouette che si pregia del sole e di uno sfondo cromaticamente molto bello.
E' un'immagine che potrebbe stare tranquillamente in una guida alla fotografia nel Capitolo dedicato alle riprese controluce.
Dopo la croppata in basso, la foto è avviata ad un equilibrio ottimale, per raggiungere il quale a mio parere serviva maggiore spazio in alto .. per distanziare leggermente le cime più elevate degli edifici rispetto al margine superiore

Complimenti
Saluti
:ciao:
 

Wollando

PRO
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
1.391
Sesso
Maschio
Ecco, ora clona via anche quegli spunzoncini che avanzano ed è un CAPOLAVORO! :p
Hai ragione me li ero persi. Provvederò quanto prima! :)

Ciao.
Molto bella la silhouette che si pregia del sole e di uno sfondo cromaticamente molto bello.
E' un'immagine che potrebbe stare tranquillamente in una guida alla fotografia nel Capitolo dedicato alle riprese controluce.
Dopo la croppata in basso, la foto è avviata ad un equilibrio ottimale, per raggiungere il quale a mio parere serviva maggiore spazio in alto .. per distanziare leggermente le cime più elevate degli edifici rispetto al margine superiore

Complimenti
Saluti
:ciao:
Grazie Fetch, un commento davvero lusinghiero. Perfettamente d'accordo sul discorso dello spazio da lasciare in alto. :)
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
silhouette elegante e ben riuscita. il sole messo lì bilancia una compo già di grande impatto! complimenti woll!
 
Alto