Dubbio amletico

P

PaoloT.

Ospite
Ciao a tutti!
quasi un anno fa decisi di cambiare corpo macchina e dopo attenta scelta portai a casa una 5D MKII per sostituire la 20D che mi accompagnava ormai dal 2006.

veniamo a noi: è da allora che provo a metterla in vendita (con BG originale, 3 batterie, alimentatore da rete e altri ammennicoli) e non ci riesco... sarà che ci sono affezionato, sarà che penso sempre "beh sarà il 2° corpo quando esco..." e invece poi langue in una borsa insieme ai suoi accessori!
Insomma, cosa fareste? La terreste come 2° corpo (ricordiamoci che è una APS-C con sensore da 8MP) o la vendereste?
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Tienila
 

Speedo

Maestro
Registrato
12 Ottobre 2011
Messaggi
152
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
credo che sia una problematica del tutto personale, c'è chi tiene lo stesso corpo macchina per anni come del resto hai fatto tu, chi ogni poco cambia, baratta, vende, o ne compra uno da aggiungere agli altri tre o quattro e mai si sognerebbe di rinunciare ad uno di essi... insomma vedi le tue esigenze nel dubbio aspetta e se deve proprio morire in una scatola vendi o baratta, magari c'è qualche accessorio (...obiettivi...) che ti fà gola...
 
P

PaoloT.

Ospite
Ma si la tengo! inoltre vorrei fare degli esperimenti di timelapse e per la 20D ho l'alimentatore di rete... molto comodo in certe situazioni.
 

Zoratan

Maestro
Registrato
16 Novembre 2010
Messaggi
990
Se la devi svendere per 2 spiccioli tienila
Io farò la stessa cosa con la mia 50D che un giorno sostituirò con una FF
 
Alto