Duke

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
Questa sezione non la frequento molto, quindi giusto per dire "ci sono anche io!" vi posto un paio di scatti al piccolino di un mio amico, Duke (nome orrendo, gliel'abbiamo detto tutti).
Nella prima ho tagliato un pelo l'orecchio :facepalm:...sfortunatamente è cresciuto in fretta, avrei voluto riuscire a fargli le foto quando ancora teneva le orecchie basse!:fischietta:

In entrambe poi c'è del rumore dovuto al fatto che ero a 1600 ISO, però su flickr è molto più evidente...perché?!?!?! quando le apro sul pc non sono così conciate!!!:dubbio:


Duke 1 di linda1336, su Flickr

Duke 2 di linda1336, su Flickr
 

karateboy88

Maestro
Registrato
22 Aprile 2011
Messaggi
577
Località
Corio (TO)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1000D
Sesso
Maschio
Chiaro che un pelino per il rumore dispiace, ma meglio un po' di rumore che abbassare troppo e farla micromossa... è un tenerone sto cane... :D Anche a me piace molto di piu la seconda...
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
Chiaro che un pelino per il rumore dispiace, ma meglio un po' di rumore che abbassare troppo e farla micromossa... è un tenerone sto cane... :D Anche a me piace molto di piu la seconda...
ti ringrazio.
eh, sì, ora è tenero, ha solo 4 mesi...prima quando nemmeno teneva su le orecchie era ancora più caruccio! tra non molto sarà tutto fuorché tenero! ;)
 

eleonora

PRO
Registrato
12 Novembre 2011
Messaggi
1.392
Località
roma
Corpo macchina
Nikon d 3100
Sesso
Femmina
la seconda è stupenda..... e del rumore chi se ne frega.!!!..
 

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
effettivamente per essere a 1600 iso il rumore è molto evidete avrei giurato fossi a 3600 bah!!
gli scatti restano semplici e ben fatti mi piacciono complimenti Linda!! :)
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Scatti essenziali ma teneramente interessanti :)
Belli supermod, e brava tu!

P.S. Forse il rumore accentuato su Flickr dipenderà dall'algoritmo di compressione utilizzato?
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
Scatti essenziali ma teneramente interessanti :)
Belli supermod, e brava tu!

P.S. Forse il rumore accentuato su Flickr dipenderà dall'algoritmo di compressione utilizzato?
immagino sia sempre il solito problema di flickr che ogni tanto salta fuori...ci sta toccando a turni! però che pizza...quando l'ho vista sul pc ho pensato "cavolo, 1600 ISO ma va' che bella" e invece ora salvo mi dice:

effettivamente per essere a 1600 iso il rumore è molto evidete avrei giurato fossi a 3600 bah!!
gli scatti restano semplici e ben fatti mi piacciono complimenti Linda!! :)
:facepalm:

la piccola non tiene bene gli ISO di suo, poveretta, ma se ci si mette pure flickr.... :rant:

va beh, grazie per i complimenti a prescindere dal rumore!
 
Alto