'e Cuorn !

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Secondo me c'è troppa carne al fuoco. Io mi sarei concentrato maggiormente sul soggetto o andrebbe bene anche così, però con uno sfondo maggiormente sfuocato per creare maggior contrasto. L'idea è davvero buona ma così composta purtroppo risulta un pò caotica, secondo me ovviamente.

E provare una leggera desaturazione e tentare poi di enfatizzare il rosso dei cornetti?
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Tipo una cosa del genere:


Scusa se mi sono permesso, era giusto per renderti l'idea di cosa intendevo. Se ti ha dato fastidio ti chiedo scusa e cancello tutto subito. Considera comunque che è una PP molto approssimativa e fatta da un file jpeg.
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Non vedo tante differenze tra le due versioni ... anzi nella seconda trovo che sia completamente sbagliata o fuorviante la vignettatura !!
Il signore che è a sinistra della foto ( tagliato ) mi sembra essere il venditore... non il signore dietro al centro del fotogramma .
E' proprio quella la cosa che non va di questa foto !!!
Troppi elementi in un quadro troppo stretto per me !!
Ci metti un po di tempo in più ad individuare i soggetti . Credo che quindi che l'idea era buona, ma la era da perfezionare. Non so, magari attendendo quel decimo di secondo che portava l'ambulante in prossimità del carretto ma soprattutto senza l'invadente presenza di quel signore . Queste sono considerazioni del tutto personali eh !
:D
Mi rendo conto che certi istanti durano troppo poco, ma sta nella nostra bravura a scegliere quello adatto !
:p
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Non vedo tante differenze tra le due versioni ... anzi nella seconda trovo che sia completamente sbagliata la vignettatura !!
Ma si enzo l'ho anche detto che ho fatto una PP superficiale alla buona in due minuti di orologio. ;)
 
Alto