e' vero che siamo fuori stagione ma che ne pensate??

ironman81

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
589
Località
fossano (cn)
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
vi posto alcune foto che ho fatto ad ottobre a genova mentre passeggiavo su corso italia, secondo voi cosa si puo migliorare??grazie come sempre per i vostri consigli!!!

questa e' la prima..genova 1.jpg

questa e' la secondagenova 2 .jpg


questa e' la terza...genova 3.jpg

ed in fine l'ultima a voi i commenti...
genova 4.jpg
 

Momox

PRO
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
1.671
Località
Treviso
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
io le trovo tutte molto scure, no?
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Sei stato un po' sfigato con la luce. Forse qualcosa riuscivi a recuperare in pp. Effettivamente anche a me sembrano un po' sottoesposte.
Per gli scatti in sé, invece, mi piacciono molto.
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
A parte la luce,che secondo mè riesci ha recuperare , ottimi scatti :applauso:
 

ironman81

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
589
Località
fossano (cn)
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
messaggi uniti
io le trovo tutte molto scure, no?
si anche secondo me.. ho cercato di recuperare un po in pp. con picasa ma essendo fatte in jpg piu' di quello non riesco..con photoshop sinceramente non so bene usarlo quindi non ci ho provato neanche..

Sei stato un po' sfigato con la luce. Forse qualcosa riuscivi a recuperare in pp. Effettivamente anche a me sembrano un po' sottoesposte.
Per gli scatti in sé, invece, mi piacciono molto.
grazie mille per il complimento per quanto riguardi il fatto che sono sottoesposte l'ho gia' detto prima...

A parte la luce,che secondo mè riesci ha recuperare , ottimi scatti :applauso:
grazie..c'e qualcuno che riesce a fare di meglio?? in pp. per schiarirle un po??
 

ironman81

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
589
Località
fossano (cn)
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

ironman81

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
589
Località
fossano (cn)
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
attacco incrociato con hdr fatto con photomatix e poi photoshop per contrasti, saturazione e toni!,-)
grazie mille devo imparare assolutamente a farlo grazie mille dude..
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
leggermente sottoesposte come si è scritto sopra, ma davvero delle belle compo! e... che invidia per chi lo sa fare...
 

dik75

Maestro
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
832
Sito Web
www.youtube.com
Sesso
Maschio
Mi sono permesso di rivedere la quarta come un'estratto dal film: Un mercoledì da leoni... (certo che lavorare su una foto da 800x400 non è il massimo).
 

ironman81

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
589
Località
fossano (cn)
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Mi sono permesso di rivedere la quarta come un'estratto dal film: Un mercoledì da leoni... (certo che lavorare su una foto da 800x400 non è il massimo).

ciao dik 75 ti ringrazio tanto di questa tua idea di ricomporre l'immagine nel famoso film mercoledi da leoni , questa foto rimodificata cosi' rende veramente tanto, scusami se ti faccio una domanda che per te potrebbe essere banale, mi hai parlato di 800x400 che non e' la sua grandezza originale perche' l'ho dovuta rimpicciole se no il file non potevo inserirlo all'interno del forum, e' sbaglio oppure e cosi??
 

<<AgO>>

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
464
Località
Gaeta
Corpo macchina
nikon d3100
Sesso
Maschio
come si può migliorare? beh nella terza foto il surfer avrebbe dovuto impostare la curva un pò meglio, più con schiena e braccia che con le gambe, questo ha reso la curva poco fluida... scherzi a parte a me sembrano ottimi scatti. che invidia per gli scatti ma ancora di più per il fatto che la frenetica vita universitaria non mi fa beccare una mareggiata che saranno 3 mesi
 
Alto