Effetti di luce e bullet-time

AmphybiouS

Apprendista
Registrato
8 Maggio 2014
Messaggi
5
Sesso
Maschio
Ragazzi, guardate questo video:


Ho vistoq ualcosa di simile in qualche spot.. come faccio a ricreare l'effetto delle luci in una fotografia??

GRAZIE!!
 

pec4ever

Maestro
Registrato
16 Dicembre 2010
Messaggi
365
Località
lido di venezia
Sito Web
www.pierphoto.jimdo.com
Corpo macchina
Canon Eos 400D
Sesso
Maschio
Per gli effetti di luce su una fotografia devi usare la tecnica del "light painting" sul forum trovi già due discussioni aperte su quest'argomento una l'ho aperta io e si intitola "paint2lighting" e l'altra dalla quale mi è venuta l'ispirazione si intitola: "prove di light painting" by nunniz
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
attenzione che l'effetto che puoi provare a riprodurre è solo quello delle scie di luce....
per l'effetto 3D con la scena che gira intorno al soggetto non puoi farlo semplicemente perchè servono centinaia di reflex, una affianco all'altra in cerchio, per scattare tutte nello stesso instante....;)
 

Pablos

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
1.274
Località
Potenza
Corpo macchina
Fujifilm X-t30
Sesso
Maschio
attenzione che l'effetto che puoi provare a riprodurre è solo quello delle scie di luce....
per l'effetto 3D con la scena che gira intorno al soggetto non puoi farlo semplicemente perchè servono centinaia di reflex, una affianco all'altra in cerchio, per scattare tutte nello stesso instante....;)
uhuh che carino, si vedono nel video!!!!!!!!!!
 

n.goller

Maestro
Registrato
10 Maggio 2012
Messaggi
213
Corpo macchina
Canon 7d
Sesso
Maschio
attenzione che l'effetto che puoi provare a riprodurre è solo quello delle scie di luce....
per l'effetto 3D con la scena che gira intorno al soggetto non puoi farlo semplicemente perchè servono centinaia di reflex, una affianco all'altra in cerchio, per scattare tutte nello stesso instante....;)
:stupito:per fare un video pensi che bastino le reflex di tutto il forum? Peccato che non le abbiano "mascherate" dietro qualcosa, visto il mazzo che si sono fatti a posizionarle tutte all'altezza ed inclinazione giusta.. mettere un cartoncino nero davanti con il foro per l'obiettivo sarebbe stata una bazzeccola!
 
Alto