Erica

io_81

Esperto
Registrato
4 Settembre 2014
Messaggi
42
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 5d mark III
Sesso
Maschio
Dati di scatto:
85mm
1/160
F2
ISO 100

Il Taglio è un pò azzardato (vedi mano) ma a me non disturba affatto e mi piace. :)
_C0A2724.jpg
 

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
a me la mano purtroppo da fastidio peccato perchè per il resto è un gran bello scatto!
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
Ciao, gran bello scatto.
Mi inserisco anche io nel discorso gomito/braccio si o no:D.
Io sono per una via di mezzo, il mio sguardo viene subito catturato dagli occhi della ragazza e poi vanno
sul gomito. Un po' invadente lo è, nel senso che sembra uscire dalla foto, ma non più di tanto.
Forse facendolo aprire un po' verso sinistra risultava meno invasivo, forse! Bisogna fare altre prove^_^.
A proposito che auto è?
un saluto
Mangi
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Volevo scrivere che ci sono cose che non vanno, ma se a te piace così è inutile postare e commentare !
:D
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Molto carina l'ambientazione, un ritratto in macchina non si vede tutti i giorni, però visto che avevi tempo e modo di studiare meglio lo scatto, avrei incluso tutta la mano e chiuso di più il diaframma.
 

io_81

Esperto
Registrato
4 Settembre 2014
Messaggi
42
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 5d mark III
Sesso
Maschio
Ciao, gran bello scatto.
Mi inserisco anche io nel discorso gomito/braccio si o no:D.
Io sono per una via di mezzo, il mio sguardo viene subito catturato dagli occhi della ragazza e poi vanno
sul gomito. Un po' invadente lo è, nel senso che sembra uscire dalla foto, ma non più di tanto.
Forse facendolo aprire un po' verso sinistra risultava meno invasivo, forse! Bisogna fare altre prove^_^.
A proposito che auto è?
un saluto
Mangi
È un alfa duetto del 68 :)

Volevo scrivere che ci sono cose che non vanno, ma se a te piace così è inutile postare e commentare !
:D
Bhe a me piace ma ascolto con piacere i pareri degli altri che per lo più sono gusti :)
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Io non trovo così antiestetico il braccio, il fatto che sia fuori fuoco lo rende un elemento di contorno e la mia attenzione cade subito sugli occhi della modella.
Critico invece come nell'altra foto l'utilizzo di un frame così stretto intorno al soggetto, un centimetro in più di aria avrebbe aumentato il contesto ed evitato tagli inutili.
:ciao:
 
Alto