esseri sfuggenti

romano

PRO
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
2.300
penso che le lucertole abbiano uno scatto superiore ad una ferrari ogni tanto però si riesce a centrarle C&C come sempre graditi
scatto a mano libera e mf scatto senza crop pp minima luce.JPG
come uscito dalla reflex utilizzando il soffietto
luce2.JPG

e poi un classico soffione sempre senza crop
soff.JPG
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Bello il dettaglio della terza, tra le prime due preferisco la seconda, sembra uscire dallo schermo, l' unico appunto che mi viene da fare e che hai tagliato l' ombra ma cosa poco rilevante!!:)
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Belli questi scatti!!! Come hai fatto a non farli scappare???? Della terza farei un piccolo crop per eliminare quel verde negli angoli,o altrimenti un po' di vignettatura in positivo….:)
 

redones

PRO
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
1.550
Località
Piemonte
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3200
Sesso
Maschio
La prima no.
La seconda sì!
La terza ottima :)
 

romano

PRO
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
2.300
grazie ragazzi non è facile a mano libera stargli dietro grazie Harma ci provo vedo che esce fuori
Bello il dettaglio della terza, tra le prime due preferisco la seconda, sembra uscire dallo schermo, l' unico appunto che mi viene da fare e che hai tagliato l' ombra ma cosa poco rilevante!!:)
non ho ritagliato niente è come scattata è l ingrandimento che si ottiene con il soffietto diciamo come avere i tubi di prolunga con la differenza che posso spostare l obiettivo più vicino o più lontano dal sensore a piacimento..
zac grazie del passaggio
 

Riky

Maestro
Registrato
23 Gennaio 2014
Messaggi
110
Località
Italy
Sesso
Maschio
Mi piacciono tutti e tre, scatti fortunati o magari hai avuto la certezza di stare fermo per molti minuti.

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG utilizzando Tapatalk
 

romano

PRO
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
2.300
Mi piacciono tutti e tre, scatti fortunati o magari hai avuto la certezza di stare fermo per molti minuti.

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG utilizzando Tapatalk
basta mimetizzarsi bene
images.jpg
 

Riky

Maestro
Registrato
23 Gennaio 2014
Messaggi
110
Località
Italy
Sesso
Maschio
Oooootttimo

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG utilizzando Tapatalk
 

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
la prima convince meno per le luci, molto dure (ma le lucertole escono col sole;)), meglio la seconda, anche se l'ombra tagliata si nota un po: peccato veniale;
la terza è ben eseguita, e i soffioni han sempre un loro perchè!
 

romano

PRO
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
2.300
la prima convince meno per le luci, molto dure (ma le lucertole escono col sole;)), meglio la seconda, anche se l'ombra tagliata si nota un po: peccato veniale;
la terza è ben eseguita, e i soffioni han sempre un loro perchè!
per l ombra non potevo farci nulla era lei che comandava e girava la testa a dx e sx son riuscito a prenderla al limite del mosso perchè non hai stabilizzatore che ti aiuta
 
Alto