Eye

i3luff

Maestro
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
335
Località
Messina
Corpo macchina
D3000
Sesso
Maschio
Salve a tutti, non so se sia la sezione giusta del forum per postare questa foto..comunque
vorrei avere qualche consiglio per fotografare gli occhi..li adoro e vorrei imparare a fotografarli alla perfezione,coglierne i riflessi,le sfumature e soprattutto mi piace la nitidezza,che spesso non riesco a dare sull'iride...
ecco la prima che sfortunatamente è in bianco e nero perchè ho provato a dare una sfumatura ma ho salvato il file cancellando l'originale :(..
cmq ecco a voi!occhiooo.jpg
 

bobby83

Maestro
Registrato
9 Dicembre 2011
Messaggi
128
Località
Roma
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Be non sono esperto in materia ma mi sento di chiederti consigli piu di darteli a me piace tantissimo nonostante il piccolo incidente del b/n....anzi forse rende di piu..molto bravo...posso sapere che obiettivo hai usato e i dati di scatto???
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Credimi, è bellissima anche in bianco e nero... :D Per i consigli su come fotografare meglio che te li dia qualcun altro! :giggle: Intanto ti suggerisco però di togliere elementi di disturbo come, in questo caso, quell'oggetto sfuocato in basso a sx! :)
 

i3luff

Maestro
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
335
Località
Messina
Corpo macchina
D3000
Sesso
Maschio
Be non sono esperto in materia ma mi sento di chiederti consigli piu di darteli a me piace tantissimo nonostante il piccolo incidente del b/n....anzi forse rende di piu..molto bravo...posso sapere che obiettivo hai usato e i dati di scatto???
ooooh ma ti ringrazio :) molto gentile...ecco a te i dati

Data
2012:01:05 10:04:10
esposizione
1/60
F
5.6
esposzione
Manuale
ISO
100
Flash
non utilizzato
Focale
55
bilanciamento del bianco
Manual white balance
Modello
NIKON D3000
 

i3luff

Maestro
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
335
Località
Messina
Corpo macchina
D3000
Sesso