Family Portrait

Grez

PRO
Registrato
21 Aprile 2012
Messaggi
519
Località
Volpiano
Sito Web
www.nonsoloreflex.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
bella mi piace.... secondo te come viene mettendo un secondo flash sotto il polionda nella parte bassa?
 

maxalbani

Maestro
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
229
Località
Roma
Sito Web
www.maxalbani.it
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
Ciao Grez, grazie del commento ;) non lo so è un tentativo ma non ne sono molto convinto.. andrebbe a togliere le sfumature all'interno dei gambi e i riflessi sul piano di appoggio totalmente, creando un'atmosfera completamente diversa. E bisognerebbe anche cambiare materiale, il polionda è troppo leggero per fare da base... oppure con una lastra di plexiglass sotto che lascia passare la luce ;) Ma sperimentare non fa mai male!
 

Grez

PRO
Registrato
21 Aprile 2012
Messaggi
519
Località
Volpiano
Sito Web
www.nonsoloreflex.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
ottima osservazione ;) solo perchè mi piace molto come ha reso il polionda retroilluminato sullo sfondo, ma sulla base non mi convince o cmq si vede proprio che è polionda... unico appunto ecco.

Invece i riflessi e la luce sono gestiti alla grande come al solito :)
 

maxalbani

Maestro
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
229
Località
Roma
Sito Web
www.maxalbani.it
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
ottima osservazione ;) solo perchè mi piace molto come ha reso il polionda retroilluminato sullo sfondo, ma sulla base non mi convince o cmq si vede proprio che è polionda... unico appunto ecco.

Invece i riflessi e la luce sono gestiti alla grande come al solito :)
Arigrazie! ma la mia intenzione era proprio creare lo sfondo a righine sfruttando il polionda, infatti dove il flash ha avuto più incidenza ha bruciato la trama.. ;) per fare come dici tu si può usare un plexiglass di 3mm che si piega facilmente, così niente trama e tutto bianco
 

Grez

PRO
Registrato
21 Aprile 2012
Messaggi
519
Località
Volpiano
Sito Web
www.nonsoloreflex.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Infatti la trama che crea è fighissima appena posso ti rubo l idea e ci provo pure io ;)


Sent from my iPhone using Tapatalk 2
 

maxalbani

Maestro
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
229
Località
Roma
Sito Web
www.maxalbani.it
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
Alto