B&W Fasti di un tempo...

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Modo TA (f/5.3) - iso 200 - 1/400 sec - 80 mm
Ho dovuto clonare qualcosina fuoriposto.....ma non sembra notarsi :)

PS
non sò se ho azzeccato la sezione :timido:

 

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
non so... la prospettiva non mi piace molto, ci sono diverse linee contrastanti tra loro.. ed il taglio è decisamente azzardato... la domanda che dovresti farti dopo aver scattato (o ancora meglio prima) è qual'è il soggetto delle mia foto?

la mie sono solo considerazione personali!!
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
:) grazie per il passaggio,
di linee effettivamente ce ne sono troppe, non potevo spostare il PdR perchè ero fuori dal cancello :D....altrimenti senza dubbio mi sarei messo in linea con il passetto visibile sul secondo piano
Quello che mi piace, e che ha attirato la mia attenzione sono le due colonne "caramellate" che incorniciano la "bacinella" (come sono ignorante:timido:).
Per il taglio ho cercato di mettere al centro della composizione la "bacinella".....
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
In effetti la cosa che mi disturba di più sono le linee inclinate degli alberi confrontate con le colonne...dovevi chiedere agli alberi di mettersi in riga:frusta:!!
Per il resto quale fosse il soggetto l'ho capito subito!
 

frastau

Appassionato
Registrato
17 Agosto 2014
Messaggi
36
Località
Brescia
Corpo macchina
Canon 1100d
Sesso
Maschio
il fuoco mi sembra sull'albero che sta tra le colonne di sinistra e la bacinella, magari è solo una mia sensazione.
p.s. da studente di Ingegneria Edile ti dico che le colonne sono dette "Colonne Tortili".
 
Alto