Fiera Profumi

Alessio

Esperto
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
27
Sito Web
www.youon.it
Ciao a tutti. Tre anni fa ho comprato la mia prima macchina fotografica (Canon 7D) devo dire che l'ho usata pochissimo giusto per imparare due/tre cose che mi servissero per lavoro. Non sapevo nemmeno cosa fosse l'esposizione e grazie a Carlo oggi mi oriento meglio. Volevo condividere con voi alcuni scatti fatti a Pitti Fragranze (Firenze) questo weekend. Ovviamente mi sono dovuto muovere tra centinaia di persone negli stand e trovare l'attimo giusto per immortalare le bottiglie non è stato semplice (vista anche la poca esperienza). Spero vi piacciano e mi piacerebbe ricevere consigli/critiche... grazie!!!

fiera-profumi.jpganew-pitti.jpgbois-d-ascese-naomi-goodsir1.jpgjacques-zolty.jpgkumkat-wood-mancera.jpgla-colonia.jpgsalina-laboratorio-olfattivo.jpgsancti-liquides-imaginaries.jpg

Qui la galleria completa (spero non sia spam) :)
 

Valhell

Maestro
Registrato
5 Settembre 2011
Messaggi
461
Località
Pisa
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
A parte qualche tagliuzzamento in qua e in là non mi sembrano male! Non so aiutarti con la tecnica perché penso di non aver mai fatto una foto (degna di tale nome, una volta feci un esperimento) di still life o di oggetti :specchio:
 
Alto