Finalmente a Torino nevica

romano

PRO
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
2.300
la neve offre sempre bellissimi spunti... bella compo ..... p.s l scritta è un pò invadente
 

d.calva

PRO
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
880
Località
Pontedera(Pi)
Sito Web
girosognando.it
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Quoto romano, bella composizione ed effettivamente la firma distrae un po dallo scatto..
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Ohhh ma dov'è sto posto? Carina la foto!
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Bella bella...complimenti!
beati voi, anch'io voglio la neve e qui non scende niente, ma proprio niente!!! :(
 
Q

Quickyz

Ospite
L'unica cosa che mi piace della foto e che invidio è la neve! Per il resto lo scatto non mi dice granchè, il soggetto è troppo confuso :( , il mio occhio non trova un punto di interesse su cui soffermarsi... se non la firma :facepalm:
 

Pocia

Maestro
Registrato
20 Marzo 2011
Messaggi
767
Località
Moncalieri
Sito Web
www.myspace.com
Sesso
Maschio
Ohhh ma dov'è sto posto? Carina la foto!
grazie..casa mia!! :)
Bella bella...complimenti!
beati voi, anch'io voglio la neve e qui non scende niente, ma proprio niente!!! :(
Grazie. Beati voi mica tanto..oggi avrei un esame..ma università chiuse...MANNAGGIA!

L'unica cosa che mi piace della foto e che invidio è la neve! Per il resto lo scatto non mi dice granchè, il soggetto è troppo confuso :( , il mio occhio non trova un punto di interesse su cui soffermarsi... se non la firma :facepalm:
Scusa se dissento, ma non sono d'accordo. In una panoramica, come in una foto paesaggistica, non dev'esserci per forza un soggetto preciso e delineato, in quanto tutta la foto risulta importante e tutti i particolari poggiano su un medesimo livello di importanza.

Va bene, va bene..ridimensiono la firma.. :D :D :D :D :D ..anche se a me non da fastidio :D
 
Alto