Flash Yongnuo YN600-RT EX

Carlo-Ro

Esperto
Registrato
8 Maggio 2014
Messaggi
90
Sesso
Maschio
Buongiorno!

Posseggo il Yongnuo Yn 600 rt ex e il trigger Yongnuo yn-e3-rt, usati entrambi con la cano eos 600D, adesso che ho cambiato maccina e ho preso una Nikon D750 non sono più compatibili, anche se ho letto che con il firmware 1.07 nel trigger lo sarebbe stato, ora vorrei sapere devo cambiare tutto, oppure posso cambiare trigger e utilizzare comunque il flash, senza perdere la possibilità di modificare la potenza del flash in remoto. Grazie.
 
Registrato
1 Ottobre 2013
Messaggi
1.215
Località
Pesaro
Corpo macchina
5D Mark III
Sesso
Maschio
Il trigger con il firmware nuovo funziona solo in manuale su macchine non canon. Se desideri il TTL ti tocca cambiare.

Parte dell'upgrade:
"Legacy flash trigger (for non canon cameras). Now you can use YN-E3-RT on non canon cameras with standard iso hot shoe. You need to press test the test button to transfer the M mode parameters."
 
Ultima modifica:
Registrato
1 Ottobre 2013
Messaggi
1.215
Località
Pesaro
Corpo macchina
5D Mark III
Sesso
Maschio
Hai premuto il tasto Test per trasferre i parametri di M ?
 

Carlo-Ro

Esperto
Registrato
8 Maggio 2014
Messaggi
90
Sesso
Maschio
Si premendo il tasto rosso sul trigger il flash spara perfettamente.

Visto che il Yongnuo yn-e3-ex rt non è compatibile con Nikon, devo acquistare un nuovo trigger per comandare il Yongnuo yn600 ex, qualcuno ha il Yongnuo rf605n oppure il Yongnuo yn-622n, per quest'ultimo so che è molto buono, possibilità di modificare la potenza del flash in remoto, la possibilità di usare dei gruppi di flash e anche l'utilizzo del HSS, ma del primo non so se ha queste caratteristiche.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto