Flatiron - Colorpass

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
wow :applauso:
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Io in questi casi, lo trovo azzeccatissimo il color pass !!
Un classiche che non muore mai
@regggae1095 impara !

Per il 70% sono tentato dal suggerirti di correggere le linee cadenti ... ma non sono del tutto convinto però !!!
Chiedo aiuto agli altri
 
Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
1.868
Località
Vicenza
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Io in questi casi, lo trovo azzeccatissimo il color pass !!
Un classiche che non muore mai
@regggae1095 impara !

Per il 70% sono tentato dal suggerirti di correggere le linee cadenti ... ma non sono del tutto convinto però !!!
Chiedo aiuto agli altri
Ma cosa devo imparare??? A me i color pass nemmeno piacciono

Lo scatto non è male, ma IMHO ha due problemi fondamentali:
1- con il color pass è stato posto l'accento sul taxi invece che sul flatiron che, se permetti, è decisamente più interessante di un mezzo a 4 ruote (e personalmente è l'edificio di NYC che preferisco, insieme al Chrysler Building)
2- se proprio proprio il taxi doveva essere il soggetto principale, doveva essere posizionato in luogo strategico, invece non si trova né in un punto di forza (regola dei terzi), né (mi sembra) all'interno di una ipotetica spirale di sezione aurea


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
...e niente!! Uno spettacolo...a me piace proprio!!
 
Registrato
24 Giugno 2015
Messaggi
781
Sesso
Maschio
:corna: Davvero tanta roba,Matte !
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Ma cosa devo imparare??? A me i color pass nemmeno piacciono

Lo scatto non è male, ma IMHO ha due problemi fondamentali:
1- con il color pass è stato posto l'accento sul taxi invece che sul flatiron che, se permetti, è decisamente più interessante di un mezzo a 4 ruote (e personalmente è l'edificio di NYC che preferisco, insieme al Chrysler Building)
2- se proprio proprio il taxi doveva essere il soggetto principale, doveva essere posizionato in luogo strategico, invece non si trova né in un punto di forza (regola dei terzi), né (mi sembra) all'interno di una ipotetica spirale di sezione aurea
io l'unica cosa che aggiungerei è un effetto mosso delle auto e del taxi che andava congelato qualche istante prima . Poi è un classico questa
 

MatEOS

PRO
Registrato
30 Giugno 2012
Messaggi
1.294
Località
Meda (MB)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D MK III
Sesso
Maschio
Ma cosa devo imparare??? A me i color pass nemmeno piacciono

Lo scatto non è male, ma IMHO ha due problemi fondamentali:
1- con il color pass è stato posto l'accento sul taxi invece che sul flatiron che, se permetti, è decisamente più interessante di un mezzo a 4 ruote (e personalmente è l'edificio di NYC che preferisco, insieme al Chrysler Building)
2- se proprio proprio il taxi doveva essere il soggetto principale, doveva essere posizionato in luogo strategico, invece non si trova né in un punto di forza (regola dei terzi), né (mi sembra) all'interno di una ipotetica spirale di sezione aurea


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che sia sul taxi è voluto, in fondo il taxi di NY è giallo e caratteristico (anche se non è la macchina degli anni '80/'90), il Flatiron l'ho tenuto centrale volutamente essendo alla fine l'edificio importante (riguardando lo scatto: pende a destra? :confuso:).....però dai, più o meno, seguendo le linee della strada l'occhio cade poi sull'edificio :D :bleh:
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
il color pass è privo di difetti, per il resto è uno che ti invidio! l'unico neo è quel muso di macchina a destra, immagino sia stata una questione di secondi.
 

MatEOS

PRO
Registrato
30 Giugno 2012
Messaggi
1.294
Località
Meda (MB)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D MK III
Sesso
Maschio
il color pass è privo di difetti, per il resto è uno che ti invidio! l'unico neo è quel muso di macchina a destra, immagino sia stata una questione di secondi.
Si può dire che ero in mezzo alla strada


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto