Focacce, pesto e S. Paraluce martire da Genova

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Ebbene sì, ho vagabondato ancora. Mi dicono dalla regia che sempre accadrà, dunque ogni tanto perdonate qualche improvvisa sparizione dal forum :)

Ad ogni modo, Angie è tornata con scatti!

Tre giorni a godermi "La Superba" sapendo solo ora che potevo incontrare Aries e passare un po' di tempo con lui. Non è stato l'unico colpo sinistro della sorte però.
Tra abbuffate focacciose e verdi, una calamità si è abbattuta su Leslie in quel dell'Acquario.
È caduta.
Ironia sconcia, proprio quando finalmente una borsa tutta sua ha iniziato a proteggerla nei rocamboleschi viaggi, s'è data al volo verso terra.

...

Sul momento ho capito cosa significa vive un infarto, scorrere i ricordi di vita e potenzialmente restarci secchi.
La biologa marina che stava mostrando meduse e crostacei ha calato il silenzio, partecipe del mio dolore. Cercando il coraggio ultimo di raccoglierla e stimare i danni, ho invece scoperto che dove manca il paracadute può molto il paraluce.
Come da titolo, ho deciso di rendergli santità. Lo festeggeremo in data 10 dicembre.
Si è immolato, ha assorbito pienamente l'urto sacrificandosi per Leslie, miracolosamente illesa.
Grazie al suo sacrificio riesco ancora a scrivervi e a fotografare.
Onore alle sacre spoglie offerte all'operoso mare di Genova.

Ed ora, senz'altro in mezzo, a voi le F O T O.

:ciao:
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Le avevo già viste su Flickr !!
Tutte molto belle !!
Complimenti !!
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
ciao Angie!

rendendo lode e gloria a S. Paraluce Martire, mi dispiaccio nuovamente di non essere venuto, purtroppo l'ultimo impegno s'è annullato troppo tardi, probabilmente eri già in viaggio, e l'unico modo che avevo di contattarti era qui, sul forum...! :(
allora? com'è stato il tuo tour genovese? e Staglieno? com'è? :eheh:
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Bentornata Angie, splendidi scatti ed alcuni li ho commentati su flickr, uno mi ha emozionato. Io c'ero, ho respirato (indovina quale).
Salutami Leslie.
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
fantastica quella del gabbiano intitolata Scelgo la fuga!
 

Saro

PRO
Registrato
2 Ottobre 2011
Messaggi
481
Sesso
Maschio
Bellissime "il suono della storia"... e "via nuova al lavoro"... bn fantastici... la prima sembra davvero d'altri tempi se non fosse per qualche elemento di modernità quale il trolley... belle!;)
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Sempre gentili e partecipi, come farei senza di voi? Grazie! :)

Saro, il tuo commento mi rende orgogliosa, vale oro per me!
Sono anche felice che il gabbiano abbia riscosso consensi, stavo per cestinarlo in un impeto di follia...
 
Alto