Formentera.... il suo mare

davideibiza

Amatore
Registrato
13 Settembre 2011
Messaggi
125
Località
Cagliari/ibiza
Sesso
Maschio
Spero che anche questa sia di vostro Gradimento:rotfl:



Puesta de Sol Formentera - 2011
no HDR, #nikon d300, # 0,9 Reverse Lee, # nd8 #10-24mm tamron, 60sec # f22 # iso 100
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
io non ho parole...stupenda...dei toni bellissimi...:1st:

EDIT: complimenti anche perché hai dato una visione molto diversa rispetto all'immaginario collettivo quando si pensa a formentera!
 

Cicerone24

Maestro
Registrato
19 Aprile 2011
Messaggi
250
Località
Imola
Sesso
Maschio
Non ho aggettivi qualificativi validi....complimenti:applauso:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Splendida! Mi sa che con l'occasione del gruppo d'acquisto mi compro sto filtro! (non che questo basti a fare foto come le tue, sia ben chiaro!);)
:applauso:
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Ok ora o tu adesso mi spieghi passo passo tecnicamente come l'hai realizzata o ti vengo a cercare per chiedertelo di persona! meravigliosa foto:applauso:
 

davideibiza

Amatore
Registrato
13 Settembre 2011
Messaggi
125
Località
Cagliari/ibiza
Sesso
Maschio
io non ho parole...stupenda...dei toni bellissimi...:1st:
EDIT: complimenti anche perché hai dato una visione molto diversa rispetto all'immaginario collettivo quando si pensa a formentera!

ciao,
io lavoro per una società che organizza viaggi ibiza formentera cagliari, ma la gente pensa che ibiza ci siano solo Dro...ti, Formentera che ci siano solo veline... Cagliari Sardegna il nulla ma...... ho vissuto 5 anni ad Ibiza e credo che ci siano posti super.... tipo questo

una leggenda dice che ad Atlantis
La leggenda dice che gli Egiziani vennero qui con flotte di barche a vela a prendere le rocce per costruire le Piramidi.
C'e' un buco di 20 metri per 20 metri ed altri pìu'piccoli che quando c'e' il mare mosso si riempiono di acqua salata e formano delle spettacolari piscine naturali e vi assicuro che tuffarsi dentro e nuotare e' meraviglioso, circondati da un incantevole e magico paesaggio.
Per scendere ci vuole un ora circa ma per risalire almeno 2 ore poiche' e' faticoso risalire la sabbia ma vi assicuro che ne vale la pena.
Batticuore, affanno, stanchezza ma dentro una felicita' ed una pace immensa che appaga la fatica occorsa

.
Ibiza non è ovviamente a caso che dai tempi più antichi sia stata considerata un'isola misteriosa, magica e divinizzata, partendo dai coloro che fondarono le prime colonie, i Fenici, che la battezzarono come terra del Dio Bes e della Dea Tanit, chiamandola Ibosi.

Ad Ibiza ci sono dei veri e propri misteri, dei luoghi che con la loro energia possono risvegliare la coscienza, luoghi legati a queste venerate divinità che rappresentavano la fertilità nel maschile e nel femminile. Meditarci o cantare dei mantra in condivisione con altre persone ha più potenza che in tante altre parti.

Curiosità storiche ci riportano Ibiza ai tempi degli Egizi, alle profezie di Nostradamus, e anche a numerosi avvistamenti Ufo.

E in tutto questo siamo capaci solo di pensare che Ibiza sia un' isola di discoteche.

 

davideibiza

Amatore
Registrato
13 Settembre 2011
Messaggi
125
Località
Cagliari/ibiza
Sesso
Maschio
Ok ora o tu adesso mi spieghi passo passo tecnicamente come l'hai realizzata o ti vengo a cercare per chiedertelo di persona! meravigliosa foto:applauso:
ok Dude, ti spiego tutto per una birra!!!! dai due je je je:yahoo:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Ma tu fai anche foto "normali" o tutte così???:confuso:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
ti pago una cassa di guinness!!! dai sei troppo bravo, poi ho visto che quest'effetto è proprio un tuo marchio di fabbrica... ma perchè non ci fai un tutorial?
Dude, l'effetto è il meno: lunghe esposizioni e filtro nd...è tutto quello che c'è intorno che è straordinario: composizioni, scelta della location e (sicuramente) dell'orario, pp impeccabile! Davide sei un maestro!:applauso:
 

davideibiza

Amatore
Registrato
13 Settembre 2011
Messaggi
125
Località
Cagliari/ibiza
Sesso
Maschio
ti pago una cassa di guinness!!! dai sei troppo bravo, poi ho visto che quest'effetto è proprio un tuo marchio di fabbrica... ma perchè non ci fai un tutorial?
come lo vuoi????
come lavoro le foto inLR o sul campo?
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Davvero uno spettacolo... una più bella dell'altra...
E' la verità dire che non ci sono aggettivi adatti a descrivere questi scatti. Sarebbero tutti troppo poco! :D
Grandissimo lavoro!
Meriti tutta la mia stima ;)
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Spero che anche questa sia di vostro Gradimento:rotfl:



Puesta de Sol Formentera - 2011
no HDR, #nikon d300, # 0,9 Reverse Lee, # nd8 #10-24mm tamron, 60sec # f22 # iso 100
Appena ho visto la foto ho detto:
CAZZAROLA che bella!
Si può dire cazzarola vero?:D
Complimenti!:applauso:
un bel "mi piace" non te lo toglie nessuno.
Ciao
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Dopo aver visto questi scatti (e non sono un amante della pp) ho deciso di buttare la reflex, comprarmi una compatta per le foto in famiglia e ritirarmi dal giro............
Una sola parola: fantastichissimissime!!!!!!!
 
Alto