Forse è un dono ??

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio

Forse è un dono ?? di Mr.Kaos, su Flickr

Ultimante la fotografia mi sta portando anche in luoghi di sofferenza, mi sta facendo conoscere persone veramente sfortunate con malattie e malformazioni . Ogni volta che finisco una sessione fotografica mi sento un pò s*****o perchè nella loro sofferenza ritrovo tutto ciò che ho, capisco che tutto quello che ho veramente bisogno già lo possiedo, anzi credo di aver veramente troppo a volte. Ora mi chiedo, non è che tutta questa ingiusta sofferenza serva a far capire agli altri quanto si è veramente fortunati ?? Ho conosciuto dei bambini chiamati "Bambini Farfalla" la loro malattia gli crea un sacco di disturbi uno dei quali è che la malattia gli crea delle contusioni su tutto il corpo e spesso vanno in giro fasciati, sembrano mummificati . La fotografia in questione vorrebbe rappresentare la loro malattia.
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Meglio un immagine simbolico che far vedere la sofferenza reale…Bravo Diego
 

Katy

Amatore
Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
203
Località
Bari
Corpo macchina
Canon 600d
Sesso
Femmina
Bellissima,un forte impatto emotivo
 

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
Non mi prende... Non mi prende perché senza leggere le due righe che hai scritto l'immagine non ha un impatto forte. (leggendole è tutta un'altra storia chiaramente, e nell'immagine si immagina quello che volevi trasmettere).

Io avrei preferito un'inquadratura dal basso, con un grandangolo, in modo da prendere anche il resto della statua in verticale.

Avrei usato lo sfocato della lente per dividere i piani, la mano col rosario perfettamente a fuoco, mentre il resto sfocato.

Avresti dato un punto di vista più vicino alla sofferenza soprattutto inquadrando dal basso.

Chiaramente in IMHO ;)
 
Alto