Foto di presentazione

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
bello il taglio che hai dato alla foto, forse un po' troppo nero nel complesso (anche se immagino che sia stata una tua precisa scelta) io schiarirei un pelino...in ogni caso è una foto che trasmette molto, nel mio caso mi angoscia un po'!
 

Pocia

Maestro
Registrato
20 Marzo 2011
Messaggi
767
Località
Moncalieri
Sito Web
www.myspace.com
Sesso
Maschio
concordo con Muiron. Bella foto, ottimo taglio e ottima scelta per quanto riguarda il B/N..è una foto angosciosa o angosciante, e per enfatizzare ancora di più il tutto io aggiungere qualche particolare colorato, stile bambina con la giacca rossa in Schindler's List!!
la seconda non mi piace, non mi dice nulla! la terza è carina, ma "fuori dalla macchina", nel senso che il vetro e il cruscotto rovinano a dismisura la foto; cielo e nuvole magnifiche!
 
Registrato
13 Aprile 2011
Messaggi
41
Sito Web
barzoinforma.blogspot.com
Rispondi citando Pocia1000d il 14 aprile 2011, 15:09
concordo con Muiron. Bella foto, ottimo taglio e ottima scelta per quanto riguarda il B/N..è una foto angosciosa o angosciante, e per enfatizzare ancora di più il tutto io aggiungere qualche particolare colorato, stile bambina con la giacca rossa in Schindler's List!!
grazie!
forse è un po' eccessiva la luce che proviene dal centro che destabilizza un po' l'occhio
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
le ultime due invece non mi fanno impazzire al contrario della prima che mi piace molto! ma che obiettivo usi?
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
io devo prendere proprio quell'obiettivo, me ne hanno parlato molto bene qui nel forum!
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
la prima mi piace moltissimo, l'unica "pecca" è l'eccessiva luce centrale come hai detto tu. però mi piace la scelta di caricare i neri, in uno scatto del genere decisamente ci sta.
molto interessante anche la seconda per la scelta di fare un dettaglio della fontana e per la scelta cromatica, forse però ci stava bene l'acqua ripresa con tempi lunghi.
affascinante l'effetto fisheye su quel bel cielo, il cruscotto ci sta bene, peccato per i riflessi sul parabrezza.
 
F

Frank

Ospite
Bella la prima, concordo con gli altri per il bianco centrale troppo "sparato"! Le altre due le preferisco meno...
 

gi0rdan

PRO
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
873
Località
Genova
Corpo macchina
Sony a7II
Sesso
Maschio
Rispondi citando linda il 14 aprile 2011, 15:38
la prima mi piace moltissimo, l'unica "pecca" è l'eccessiva luce centrale come hai detto tu. però mi piace la scelta di caricare i neri, in uno scatto del genere decisamente ci sta.
molto interessante anche la seconda per la scelta di fare un dettaglio della fontana e per la scelta cromatica, forse però ci stava bene l'acqua ripresa con tempi lunghi.
affascinante l'effetto fisheye su quel bel cielo, il cruscotto ci sta bene, peccato per i riflessi sul parabrezza.
quoto tutto :)
 
Registrato
19 Novembre 2010
Messaggi
45
A me piace molto l'effetto dell'uomo ripreso in diagonale della prima foto!!!! Sembra quasi uscita da un film noire degli anni 70!
Io magari nella seconda foto avrei cercato zoomare un po' di più sul piccione che beve! Per il resto bei colori!!!
Per l'ultima... bello l'effetto fisheye!
 
Registrato
13 Aprile 2011
Messaggi
41
Sito Web
barzoinforma.blogspot.com
Rispondi citando amonxxx il 14 aprile 2011, 16:16
Quoto tutto quello che ti hanno gia detto.
1) fantastica
2) non mi dice granchè
3) il cruscotto nello scatto c'entra ben poco
Continua cosi ;)
grazie :) il cruscotto è difficile non farlo entrare, il fisheye se mangia tutto quello che trova là di fronte
 

Insane

PRO
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
1.082
LA prima è fantasitica sembra davvero uno scatto preso da un film!! Bella davvero..
 
Registrato
15 Gennaio 2011
Messaggi
33
mi piace molto la prima: ha una bella inquadratura anche se come ti hanno gia detto è un pò troppo scura. essedoti avvicinato da poco alla fotografia i complimenti vanno fatti!!!
 
Alto