Foto skate piazza garibaldi

amonxxx

PRO
Registrato
31 Ottobre 2010
Messaggi
1.802
Località
Bugnara (AQ)
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Ciao ragazzi pongo alla vostra attenzione un po di scatti che ho fatto ad un ragazzo che si esercitava con lo skateboard nella piazza del mio paese. Controluci, B/N, Scatti naturali...insomma c'è un po di tutto. Fatemi sapere cosa ne pensate e cosa avrei potuto correggere.
CANON EOS 450D + 18-55kit scatti a mano libera.

vi metto il link su flickr http://www.flickr.com/photos/amonxxx/ perchè ancora sono pratico del forum per caricare le immagini...veramente sono poco pratico pure di flickr :D (le foto da considerare sono solo le prime 8...le altre no)

grazie mille!!
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Secondo me le prime due sono sovraesposte, i tempi di scatto dovevano essere un pò più veloci tipo stare a 1/500 invece di 1/250. Quelle bianco e nero non mi piacciono, invece l'ultima con il controluce è bellissima.
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Rispondi citando Fearless su 22 gennaio 2011, 12:50
Secondo me le prime due sono sovraesposte, i tempi di scatto dovevano essere un pò più veloci tipo stare a 1/500 invece di 1/250. Quelle bianco e nero non mi piacciono, invece l'ultima con il controluce è bellissima.
A me piace soprattutto l'effetto che da la sovraesposizione . Cmq l'ultima è fantastica !!!
 

amonxxx

PRO
Registrato
31 Ottobre 2010
Messaggi
1.802
Località
Bugnara (AQ)
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
diciamo che alle prime due ho sovraesposto in postproduzione per cercare di togliere le nuvole e evidenziare solo il ragazzo che saltava e dare maggior contrasto.
Quelle in B N sono delle prove per smanettare un pochino appunto col bianco e nero, le altre invece (il controluce e le prime due) erano proprio volute, infatti per fare le prime due ero praticamente sdraiato a terra (con la gente che mi guardava...e sopratutto gli addetti comunali che mi pulivano attorno); per il controluce ho cercato la posizione migliore, inserendo nello scatto anche la silohuette della fontana della piazza.
Grazie per il passaggio ;)
 

Joe R

Maestro
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
407
Località
PERTH - WESTERN AUSTRALIA
Corpo macchina
D7000 NIKON
Sesso
Maschio
Diciamo che devi miglioare l'esposizione. In alcune mi sembra che hai aumentato il contrato in PP. cm composizione sono carine.
 

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
complimeti sono bellissime!!!! specie le prime due sovraesposte, sono fantastiche così con quell'effetto. L'ultima, quella in controluce, è veramente bella. Complimeti!
 
Alto