Frigo!!!

DANYXX85

Maestro
Registrato
22 Marzo 2011
Messaggi
231
Località
milano
Corpo macchina
nikon d90
Sesso
Maschio
ecco qui il mio cane sul balcone


posa 2

posa 3 (la mia preferita)



ditemi che ne pensate!!!
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Sincero :
hai tagliato le zampe nella prima e nella terza e nella seconda ha gli occhi chiusi .
Ti dirò non mi fanno impazzire , ma l'ultima secondo me aveva un grandissimo potenziale .. Bravo
 

DANYXX85

Maestro
Registrato
22 Marzo 2011
Messaggi
231
Località
milano
Corpo macchina
nikon d90
Sesso
Maschio
grazie per la sincerita' :) almeno vedo dove sbaglio
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
grazie per la sincerita' :) almeno vedo dove sbaglio
A furia di farmi incaxxare qui dentro sto imparando anche io ... Non prendertela mai e continua a scattare e postare ;)
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Sincero :
hai tagliato le zampe nella prima e nella terza e nella seconda ha gli occhi chiusi .
Ti dirò non mi fanno impazzire , ma l'ultima secondo me aveva un grandissimo potenziale .. Bravo
Quoto n1
A furia di farmi incaxxare qui dentro sto imparando anche io ... Non prendertela mai e continua a scattare e postare ;)
Quoto n2

Stupendo soggetto..e nome fantastico!!!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Il mio cane ha lo stesso pelo bianco e nero del tuo, quindi capisco benissimo le difficoltà nella gestione delle luci, coi bianchi sempre a rischio clipping (vd. l'immagine del mio avatar;)), quindi il mio consiglio è: massima attenzione nell'esposizione!:)
 
S

stec2vtr

Ospite
Nella terza il bianco non è un po' bruciato??? Cmq cagnolone bellissimo!!!!!
 

DANYXX85

Maestro
Registrato
22 Marzo 2011
Messaggi
231
Località
milano
Corpo macchina
nikon d90
Sesso
Maschio

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566

DANYXX85

Maestro
Registrato
22 Marzo 2011
Messaggi
231
Località
milano
Corpo macchina
nikon d90
Sesso
Maschio
Certo la terza foto ha quel tipo di colore Xche la volevo cosi' è sovraesposta volutamente
 

DANYXX85

Maestro
Registrato
22 Marzo 2011
Messaggi
231
Località
milano
Corpo macchina
nikon d90
Sesso
Maschio

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Certo la terza foto ha quel tipo di colore Xche la volevo cosi' è sovraesposta volutamente
Pensavo fosse un errore...i gusti son gusti ma così nettamente sovraesposta non è molto gradevole imho...;)
 

DANYXX85

Maestro
Registrato
22 Marzo 2011
Messaggi
231
Località
milano
Corpo macchina
nikon d90
Sesso
Maschio
Secondo me se la taglio e metto in primopiano il muso del cane cambiate idea :)
 
T

Tuics

Ospite
Il mio cane ha lo stesso pelo bianco e nero del tuo, quindi capisco benissimo le difficoltà nella gestione delle luci, coi bianchi sempre a rischio clipping (vd. l'immagine del mio avatar;)), quindi il mio consiglio è: massima attenzione nell'esposizione!:)
Anch'io ho lo stesso problema!! Keb ha la testa nera e il corpo bianco :( vado malissimo. Ieri ho dovuto aumentare la luce con il fotoritocco perché altrimenti non si vedono gli occhi (posterò le foto). Domanda sciocca: solitamente per foto statiche (pose), in giardino con luce naturale, che esposizione usi?
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Secondo me se la taglio e metto in primopiano il muso del cane cambiate idea :)
secondo me no, ma fai pure...;)
Anch'io ho lo stesso problema!! Keb ha la testa nera e il corpo bianco :( vado malissimo. Ieri ho dovuto aumentare la luce con il fotoritocco perché altrimenti non si vedono gli occhi (posterò le foto). Domanda sciocca: solitamente per foto statiche (pose), in giardino con luce naturale, che esposizione usi?
più che sciocca, la domanda è un po' generica: c'è luce e luce...rispondendoti in modo altrettanto generico, ti direi che nel dubbio è preferibile sottoesporre un pochino piuttosto che rischiare di bruciare i bienchi...;)
 

DANYXX85

Maestro
Registrato
22 Marzo 2011
Messaggi
231
Località
milano
Corpo macchina
nikon d90
Sesso
Maschio
Se andate sul mio flickr h messo la foto tagliata... Su flickr sono
tra_le_nuvole
 
T

Tuics

Ospite
secondo me no, ma fai pure...;)
più che sciocca, la domanda è un po' generica: c'è luce e luce...rispondendoti in modo altrettanto generico, ti direi che nel dubbio è preferibile sottoesporre un pochino piuttosto che rischiare di bruciare i bienchi...;)
sì è vero ma io ad esempio per vedere gli occhi devo sovraesporre la foto :( quindi... mi conviene fare il bilanciamento del bianco manualmente e sovraesporre la foto contemporaneamente?
 
Alto