Fringuello

bruno

PRO
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
486
Sesso
Maschio
Un bel esemplare di femmina di fringuello,il posatoio mi piace molto,un po' meno lo sfondo,ma quest'ultimo resta sempre la parte più difficile da gestire,specie se alberi e rami sono troppo articolati e vicini.Una piccola schiarita alla parte in ombra del capo darebbe più significato all'occhio.Proverei un taglio verticale per dare più risalto al soggetto e meno al fastidioso sfondo,anche se purtroppo andrebbe perso parte del posatoio che in questo caso la fa da padrone.
Comunque,complimenti per lo scatto.
ciao
bruno
 

Riky

Maestro
Registrato
23 Gennaio 2014
Messaggi
110
Località
Italy
Sesso
Maschio
Bella foto

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG utilizzando Tapatalk
 

Shiro83

Maestro
Registrato
12 Aprile 2012
Messaggi
333
Località
Monticello B.za
Corpo macchina
Eos 7D
Sesso
Maschio
Un bel esemplare di femmina di fringuello,il posatoio mi piace molto,un po' meno lo sfondo,ma quest'ultimo resta sempre la parte più difficile da gestire,specie se alberi e rami sono troppo articolati e vicini.Una piccola schiarita alla parte in ombra del capo darebbe più significato all'occhio.Proverei un taglio verticale per dare più risalto al soggetto e meno al fastidioso sfondo,anche se purtroppo andrebbe perso parte del posatoio che in questo caso la fa da padrone.
Comunque,complimenti per lo scatto.
ciao
bruno
Grazie mille del passaggio Bruno.. mi dai sempre un sacco di spunti per ragionare sui miei scatti.

Purtroppo in questo caso lo sfondo era decisamente troppo vicino, e meglio di così non sono riuscito a fare..
Per quanto riguarda il taglio verticale, ci avevo pensato, quasi quasi visto che siamo in due a pensarci provo a vedere come esce :)
 
Alto