Fulmini e saette con Pluto Trigger

Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
1.535
Località
Basilicata
Sito Web
www.francescotraficante.com
Corpo macchina
Canon Eos 6D + Sony A6500 + Canon Eos 1100D
Sesso
Maschio
Scatto effettuato con Pluto Trigger, un trigger multifunzione con il quale possiamo divertirci tanto, in questo caso il Pluto ha comandato la mia reflex ogni qual volta percepiva un flash luminoso, ma si può utilizzare il Pluto anche per fotografare ad esempio le gocce o riesce a far scattare la tua reflex alla percezione di un suono, quindi si possono scattare esplosioni di bottiglie e bicchieri, insomma ha tantissime funzioni.
Se vuoi saperne di più o ti interessa uno sconto riservato a te per l'acquisto del Pluto Trigger scrivimi pure.

Pluto Trigger Photo by Francesco, su Flickr
 
Ultima modifica:

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Già apprezzata su FB.
Qualche tempo fa stavo pensando di prendermelo anch'io, ora mi fai tornare la scimmia.
 
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
1.535
Località
Basilicata
Sito Web
www.francescotraficante.com
Corpo macchina
Canon Eos 6D + Sony A6500 + Canon Eos 1100D
Sesso
Maschio
Già apprezzata su FB.
Qualche tempo fa stavo pensando di prendermelo anch'io, ora mi fai tornare la scimmia.
Grazie mille, bhè Pluto è tanta roba, non solo ti facilita lo scatto dei fulmini che sicuramente saprai si possono immortalare anche senza Pluto, ma è utile per passare il tempo a fotografare le gocce in qualche pomeriggio di triste inverno, ma funziona anche come intervallometro per i timelapse e tanto altro. Se sei interessato all'acquisto sappi che ho un codice sconto del 15%.
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Grazie mille, bhè Pluto è tanta roba, non solo ti facilita lo scatto dei fulmini che sicuramente saprai si possono immortalare anche senza Pluto, ma è utile per passare il tempo a fotografare le gocce in qualche pomeriggio di triste inverno, ma funziona anche come intervallometro per i timelapse e tanto altro. Se sei interessato all'acquisto sappi che ho un codice sconto del 15%.
Buono a sapersi per lo sconto.
Conosco bene le funzioni di Pluto, me l'ero studiato per benino.
L'intervallometro ora è la cosa che interessa meno, nella 80D è già standard oppure si può sopperire con magic lantern, mentre le altre funzioni sono molto interessanti.
Ci faccio un serio pensierino

Grazie Fra
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
magari @Ettore è interessato, vero Ettore??!! :devil2: :devil2:
complimenti per lo scatto, Fra! ;)
:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Bello scatto Fra!! Al momento, causa pigrizia perenne, non sono interessato a questi gioiellini....però fa sempre piacere vedere che bellissimi scatti puoi farci
 
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
1.535
Località
Basilicata
Sito Web
www.francescotraficante.com
Corpo macchina
Canon Eos 6D + Sony A6500 + Canon Eos 1100D
Sesso
Maschio
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
1.535
Località
Basilicata
Sito Web
www.francescotraficante.com
Corpo macchina
Canon Eos 6D + Sony A6500 + Canon Eos 1100D
Sesso
Maschio
Ottima scatto

Io conosco uno che lo fa con l'arduino
Anche multifunzione.
Grazie mille, anche io avevo programmato l'arduino per farlo scattare al suono, per un mio vecchio progetto, ma il pluto è molto più comodo, già bello è fatto, lo programmi un 30 secondi e via.
 
Alto