Fuochi d'artificio

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Troppo disturbo sotto che invece di essere una cornice ruba l'attenzione dal soggetto che risulta un pò spento.
E dal tuo portfolio flickr sai fare di molto meglio ;)....comunque i fuochi hanno sempre il loro fascino e tutto quello che ho detto è solo un piccolo parere personale......
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
A mio gusto i fuochi piacciono ambientati quindi la cornice ci può stare, però deve spiccare un po di più magari giocando con la saturazione caricherei di più i colori del fuoco! :)
 

Click

PRO
Registrato
15 Febbraio 2012
Messaggi
1.749
Località
La Spezia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Troppo disturbo sotto che invece di essere una cornice ruba l'attenzione dal soggetto che risulta un pò spento.
E dal tuo portfolio flickr sai fare di molto meglio ;)....comunque i fuochi hanno sempre il loro fascino e tutto quello che ho detto è solo un piccolo parere personale......
Hai ragione, probabilmente il primo piano ha un significato particolare per me perché è, diciamo così, il segno di riconoscimento della città. Per questo motivo l'ho valorizzato.


A mio gusto i fuochi piacciono ambientati quindi la cornice ci può stare, però deve spiccare un po di più magari giocando con la saturazione caricherei di più i colori del fuoco! :)
Grazie Diego, ho provato ma non sono riuscito a tirare fuori nulla che soddisfacesse.

Grazie comunque per i consigli.
 

Mamy

PRO
Registrato
20 Agosto 2013
Messaggi
604
Località
Lecco
Corpo macchina
Canon 5D II - Canon 40D
Sesso
Maschio
Io avrei dato un pelino di aria in più (poi dipende dalla posizione e dalla lente che usavi) e decentrato i fuochi.
Cmq lo scatto mi piace
 
Alto