Gatteo a Mare - Tramonto

Ryu_Hoshi

Maestro
Registrato
16 Marzo 2013
Messaggi
211
Località
Cesena
Corpo macchina
Canon Eos 5D Mark III
Sesso
Maschio
Peccato che durante l'inverno il pontile non sia calpestabile perchè tolgolo le assi di legno per camminarci sopra, quindi non potevo fare quello che volevo :p

però nella giornata nuvolosa ho avuto il grande c**** di beccare una luce di qualche minuto tra le nuvole fantastica :)


Winter Sea
by Fabio Busignani, su Flickr
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.087
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
lo scatto seppur visto e rivisto mi piace molto, un peccato che manchi il soggetto citato nel titolo cioè il tramonto:D, se fosse per me aspetterei con il sole all'orizzonte ancora visibile con un pdr che riprendesse il tutto. Magari lo hai già fatto, una vista da sotto il pontile perfettamente in linea, sempre con il sole..... o i colori del tramonto all'orizzonte.
 

Ryu_Hoshi

Maestro
Registrato
16 Marzo 2013
Messaggi
211
Località
Cesena
Corpo macchina
Canon Eos 5D Mark III
Sesso
Maschio
non posso mai farla io la foto del tramonto sul mare...abito sull'adriatico quindi o alba o niente....era il tramonto e la luce era bellissima....so anche io che è bello il sole ma non potevo girare il mare :p :p :p non voglio usarla come scusa....ma il sole al tramonto sul mare per dove abito io non posso vederlo se non al mattino :)
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Una luce stupenda....non per forza ci dev'essere il sole...lo dimostra questo scatto...Complimenti!!!
 
Alto