Gattino inccacchiato!

R

riky91

Ospite
gatto inca-1.JPG
Vi avviso che non è stata elabora era per strada, ed ho approfittato del momento... questo tipo di fotografia è quella che mi piace di più...
 

fabry

Maestro
Registrato
18 Maggio 2011
Messaggi
556
Località
Prato
Sesso
Maschio
Peccato che il muso non è venuto a fuoco altrimenti sarebbe stato un bello scatto ;)
 

auredeso

Maestro
Registrato
4 Maggio 2011
Messaggi
279
Località
Caselle Torinese
Sito Web
www.riverpo.it
Corpo macchina
Nikon D750
Sesso
Maschio
mmmhhh fuori fuoco e un po mossa....
 
R

riky91

Ospite
mossa non direi ... è il tempo di posa che leggermente lungo crea la scia del movimento delle orecchie e però mi ha permesso di prendere anche le gocce d' acqua...
 

dik75

Maestro
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
832
Sito Web
www.youtube.com
Sesso
Maschio
Beh se non è mossa questa... Proprio a causa del tempo di posa decisamente troppo lungo e quindi sbagliato.
Se volevi rendere l'idea dell'effetto scrollata, qualcosa a fuoco lo dovevi mettere, almeno lo sfondo, ma è sfuocato anche quello. Se a te piace questo tipo di fotografia è meglio che fai un po' più di pratica.
 

auredeso

Maestro
Registrato
4 Maggio 2011
Messaggi
279
Località
Caselle Torinese
Sito Web
www.riverpo.it
Corpo macchina
Nikon D750
Sesso
Maschio
Beh se non è mossa questa... Proprio a causa del tempo di posa decisamente troppo lungo e quindi sbagliato.
Se volevi rendere l'idea dell'effetto scrollata, qualcosa a fuoco lo dovevi mettere, almeno lo sfondo, ma è sfuocato anche quello. Se a te piace questo tipo di fotografia è meglio che fai un po' più di pratica.
Quoto!
 

AndreaZ

PRO
Registrato
4 Giugno 2011
Messaggi
1.346
Località
Pordenone
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Condivido: foto mossa.
 

drakan86

Esperto
Registrato
12 Giugno 2011
Messaggi
36
Beh se non è mossa questa... Proprio a causa del tempo di posa decisamente troppo lungo e quindi sbagliato.
Se volevi rendere l'idea dell'effetto scrollata, qualcosa a fuoco lo dovevi mettere, almeno lo sfondo, ma è sfuocato anche quello. Se a te piace questo tipo di fotografia è meglio che fai un po' più di pratica.
in più c'è anche uno strano alone attorno al gatto.
 
R

riky91

Ospite
Alone ? in alto a destra ? credo si sempre quell' orecchia forse...cmq grazie ! la prox volta farò più attenzione, anche se è abbastanza difficile trovare queste situazioni, certo a meno che non segua tutto il giorno un gatto randagio !
 

Kalea

Maestro
Registrato
8 Luglio 2011
Messaggi
308
Località
Pesaro, Marche
Corpo macchina
Nikon D3000
Sesso
Femmina
io avrei messo a fuoco il musino del gatto, e questo effetto mosso (soprattutto nell'orecchio) non mi piace, ovviamente sono gusti personali!
 
F

Filosofo88

Ospite
Bella l'idea delle goccie d'acqua che il gatto si scrollava di dosso, peccato per la messa a fuoco, ma in certe situazioni non è semplice cogliere l'attimo....
 
Alto