Gel Lee gratis

chemicalbasket

Maestro
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
165
Località
Genova
Corpo macchina
canon eos 1000 D
Sesso
Maschio
Ciao a tutti, in questa nuova discussione vi inoltro quanto scoperto dal simpatico Stefano Tealdi, cioè, come poter avere l'intero campionario di gelatine Lee per flash direttamenete a cosa vostra, affrontando le sole spese di spedizione, la spiegazione la trovate qui http://www.stefanotealdi.com/2011/guida-italiana-per-lampisti-7. Una volta inviata la mail loro vi risponderanno che le spese di spedizine sono a vostro carico, che potete inviare un corriere nel posto e negli orari che vi diranno, di fornirgli una copia della lettera di vettura che vi lascerà il corriere per allegarla al plico, dopo di che vi forniranno dimensioni (19 x 25 x 2 cm) e peso del plico (400 gr). A questo punto non vi resta che incaricare un corriere del ritiro, loro stessi in una telefonata mi hanno suggerito TNT click (al quale mi sono rivolto anch'io) e SpedireWeb. Il corriere vi fornirà la lettera vettura che poi allegherete in una mail e invierete nuovamente a info@rec-roma.com e il gioco è fatto! Per la cronaca io per la spedizione a Genova del plico ho speso circa 8€. Ringrazio Stefano Tealdi per il suggerimento e per i suoi tutorial sulla tecnica lampista.
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Ciao a tutti, in questa nuova discussione vi inoltro quanto scoperto dal simpatico stefano Tealdi, cioè, come poter avere l'intero campionario di gelatine Lee per flash direttamenete a cosa vostra, affrontando le sole spese di spedizione, la spiegazione la trovate qui http://www.stefanotealdi.com/2011/guida-italiana-per-lampisti-7. Una volta inviata la mail loro vi risponderanno che le spese di spedizine sono a vostro carico, che potete inviare un corriere nel posto e negli orari che vi diranno, di fornirgli una copia della lettera di vettura che vi lascerà il corriere per allegarla al plico, dopo di che vi forniranno dimensioni (19 x 25 x 2 cm) e peso del plico (400 gr). A questo punto non vi resta che incaricare un corriere del ritiro, loro stessi in una telefonata mi hanno suggerito TNT click (al quale mi sono rivolto anch'io) e SpedireWeb. Il corriere vi fornirà la lettera vettura che poi allegherete in una mail e invierete nuovamente a info@rec-roma.com e il gioco è fatto! Per la cronaca io per la spedizione a Genova del plico ho speso circa 8€. Ringrazio stefano Tealdi per il suggerimento e per i suoi tutorial sulla tecnica lampista.
in realtà una volta le spedivano gratis.....poi si saranno accorti che mezza italia le richiedeva a scrocco e quindi hanno iniziato a far pagare le spedizioni....a loro la mazzetta di gelatine non costa nulla, però prima si accollavano anche le spese di spedizione...
vabè, in fin dei conti con 8 euro si ha una mazzetta con centinaia di colori mentre su ebay si può comprare il kit rosco originale a una ventina di euro solo però con una decina di colori...;)
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Io ne ho una della Lee e una della Rosco...che bullo eheh


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Registrato
25 Settembre 2011
Messaggi
761
Località
Roma
Sito Web
enricoferrini.weebly.com
Corpo macchina
D7000
Sesso
Maschio
Ah quindi le mandano ancora, con l'unica variante delle spese di spedizione? Io avevo letto che non le mandavano proprio più :)
 

chemicalbasket

Maestro
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
165
Località
Genova
Corpo macchina
canon eos 1000 D
Sesso
Maschio
Si si le mandano, io ho spedito il corriere a ritirarle il 2 maggio e mi sono arrivate il giorno dopo
 
Registrato
25 Settembre 2011
Messaggi
761
Località
Roma
Sito Web
enricoferrini.weebly.com
Corpo macchina
D7000
Sesso
Maschio
Si si le mandano, io ho spedito il corriere a ritirarle il 2 maggio e mi sono arrivate il giorno dopo
Interessante...e io che avevo rinunciato :D vedo anche che la mail è di Roma...se la sede è effettivamente a Roma secondo voi si può fare un ritiro in sede?
 

SimoneB

Maestro
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
362
Località
Gattico
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Maschio
Interessante...
 
Alto