gelato artigianale e linguetta

Registrato
19 Febbraio 2012
Messaggi
217
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon d550
Sesso
Maschio
Vi posto questa foto scattata tempo fà, per la paura di essere visto ho scattato seduto su una panchina accanto con la fotocamera sulle ginocchia ando cojo cojo la moglie del soggetto inquadrato non mi levava gli occhi di dosso , sono stato un pò fortunato con l'inquadratura.

Untitled di giovanni daniele bellone, su Flickr
 

ehlnat74

Maestro
Registrato
24 Settembre 2011
Messaggi
130
Località
Roma
Sesso
Maschio
hai colto proprio un bel momento... ci manca la nuvoletta che dice "slurp".. per quanto riguarda la paura di essere visto ti capisco benissimo.....
 

Riccio

PRO
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
1.974
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
ahahah la scenetta è simpaticissima! però sistema meglio lo scatto in post produzione alte luci colori.. ahaha è bellissimo! :)
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
ahahah la scenetta è simpaticissima! però sistema meglio lo scatto in post produzione alte luci colori.. ahaha è bellissimo! :)
Quoto , un bel crop a destra per incominciare !!
 
Registrato
19 Febbraio 2012
Messaggi
217
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon d550
Sesso
Maschio
Peccato per le luci alte, per quelle macchine che sicuramente non aiutano, insomma le cose che non vanno ci sono, ma è giusto scattare ;)
già in effetti sono ancora un ragazzo ne ho ancora da :libro: ciao momix ;) .
hai colto proprio un bel momento... ci manca la nuvoletta che dice "slurp".. per quanto riguarda la paura di essere visto ti capisco benissimo.....
le street a certi simpatici personaggi non è affatto semplice :ciao:
ahahah la scenetta è simpaticissima! però sistema meglio lo scatto in post produzione alte luci colori.. ahaha è bellissimo! :)
grazie dei consigli farò altre prove di pp , questa la ho post prodotta tempo fa ancora non usavo bene come adesso:dubbio: camera raw :pace:.
 

cerch

PRO
Registrato
7 Novembre 2011
Messaggi
1.490
Località
cerea VR
Corpo macchina
canon eos 5D MK II
Sesso
Maschio
Alto