Gente che fa finta di reggere un monumento famoso (scopri l'intruso)

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Un servizio geniale!
Ironico, divertente... Che dissacra un po' il mito del luogo turistico (nel caso Campo dei Miracoli) e del turista in se.
Se io ne ho dato una visione più "classica", tu sei riuscito a darci una visione incredibilmente "ironica" del turista stesso!
Hai tirato fuori il "ridicolo" che c'è in ognuno di noi, quando visitiamo questi posti... Buffi, goffi ... Ma l'hai fatto com delicatezza, con garbo e buon gusto.
I titoli poi... Azzeccatissimi!
Ho riso ad ogni foto!
Davvero grande, Rob! Complimenti.
A mio modo di vedere, il mio e il tuo sono due "reportage" che vanno a braccetto... Se non altro perchè realizzati più o meno negli stessi luoghi e (a quanto ho capito) più o meno nello stesso periodo :D

Tanto di cappello, anche da parte mia!


Inviato da mio iPad usando Tapatalk
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Aaaaaaaaaaaaahhhhhhh! Vieni a pisa e non me lo dici???? Io mi ci diverto troppo sempre a guardare tutti sti rincoglioniti! :rotfl:
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Geniale...non serve dir altro...anche la moglie ha apprezzato molto! Matteo apprezzerà in futuro. Ma questo reportage merita davvero tanto! Bravo il mio pazzoide amico fotografo
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Sei un pazzo-antinikonista! :rotfl:
Sappilo che hai una birra media pagata appena ci becchiamo, troppo divertenti...geniali si!
 

merks76

PRO
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
1.694
Località
Codroipo (Udine)
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Che figata, mi sono davvero divertito.. Veramente un idea eccezionale vedere questi qua da un altro punto di vista.. Che altro dire, il n 1 della street!:)
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
a me il gran fico sta un po' antipatico con quell'aria da "tengo tutto io" :bleh::bleh::bleh:

idea geniale : sto ridendo come un cretino con i miei colleghi che mi guardano strano :)
ahaaha! è antipatico perchè è un privilegiato e si è potuto scegliere la foto! eheheheh!
grazie mille Bobolix!

Sei un mito! Solo tu potevi dare questa chiave di lettura allo scatto più banale e famoso che vede come protagonista la torre di Pisa. Meravigliosamente simpatiche e creative :)
Chapeau caro Rob :applauso:
grazie di cuore Gabe!

E queste non le metti in street? Noooooo

Sono le street più belle che hai mai fatto secondo me...queste foto raccontano le persone, e il loro modo di rapportarsi alla fotografia in quanto soggetti. I tuoi titoli ironici sono una perfetta didascalia di come ognuno possa essere qualcuno quando si trova avanti a un obiettivo...

Un servizio del genere merita, un pò come quando S8un3no è andato a firenze e ha fotografato le persone che facevano i turisti...Sei stato bravo perchè hai saputo cogliere tante maschere diverse e ti ci sei buttato di mezzo anche tu..Mi è davvero piaciuto. Meriti a dir poco un servizio su clickblog, o quantomeno su terapixel! p_anhvu

Di norma sono più scassacazzo e meno emozianale come ora, non faccio smielature come queste, ma quando ce vo ce vo! Caro Roberto, tanto di cappello!

E adesso fatele vedere a Ilario!
cioè.... Robi mi fai arrossire. sono davvero orgoglioso di ricevere commenti del genere da te!
grazie grazie!
Un servizio geniale!
Ironico, divertente... Che dissacra un po' il mito del luogo turistico (nel caso Campo dei Miracoli) e del turista in se.
Se io ne ho dato una visione più "classica", tu sei riuscito a darci una visione incredibilmente "ironica" del turista stesso!
Hai tirato fuori il "ridicolo" che c'è in ognuno di noi, quando visitiamo questi posti... Buffi, goffi ... Ma l'hai fatto com delicatezza, con garbo e buon gusto.
I titoli poi... Azzeccatissimi!
Ho riso ad ogni foto!
Davvero grande, Rob! Complimenti.
A mio modo di vedere, il mio e il tuo sono due "reportage" che vanno a braccetto... Se non altro perchè realizzati più o meno negli stessi luoghi e (a quanto ho capito) più o meno nello stesso periodo :D

Tanto di cappello, anche da parte mia!


Inviato da mio iPad usando Tapatalk
grazie mille Fra!
quoto parola per parola!
Piccolo OFF TOPIC

ahahahahah! fantastico!
Aaaaaaaaaaaaahhhhhhh! Vieni a pisa e non me lo dici???? Io mi ci diverto troppo sempre a guardare tutti sti rincoglioniti! :rotfl:
ma... ma... abiti a pisa? pensavo stessi a Milano!
...scusa "l'inquinamento", ma questo non l'hai visto?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:


ecco... mi hai fatto voglia di tornare là per farne una uguale! ahahhaahahahah! lui è un idolo!
Geniale...non serve dir altro...anche la moglie ha apprezzato molto! Matteo apprezzerà in futuro. Ma questo reportage merita davvero tanto! Bravo il mio pazzoide amico fotografo
egheheh! grazie mille caro! saluta la moglie ed il piccolo modello! felice sia piaciuto!
Sei un pazzo-antinikonista! :rotfl:
Sappilo che hai una birra media pagata appena ci becchiamo, troppo divertenti...geniali si!
una sola? eh no, noi quando ci vediamo siamo abituati a ben altri ritmi di bevute! ahahahah!
Che figata, mi sono davvero divertito.. Veramente un idea eccezionale vedere questi qua da un altro punto di vista.. Che altro dire, il n 1 della street!:)
grazie davvero di cuore caro merks!
No va beh tu sei un genio, strepitoso! :D
grazie mille alex! grazie grazie!
 

Volarefree

Maestro
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
440
Località
Pesaro
Sito Web
flic.kr
Corpo macchina
Canon EOS 50d
Sesso
Maschio
Complimenti, mi è piaciuto un sacco. Bravissimo!
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
Alto